Consiglio speaker

Chiuso
RosM69 Posti 4 Data di registrazione domenica 7 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 agosto 2022 - 7 ago 2022 alle 11:23
RosM69 Posti 4 Data di registrazione domenica 7 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 agosto 2022 - 8 ago 2022 alle 11:02

Buongiorno forum, spero di essere nel posto giusto. Mia figlia per il suo compleanno vorrebbe uno smart speaker tipo Alexa. A parte che a me l'idea di avere questa roba che ascolta in casa non mi piace, però vabbè chiedo consigli per scegliere lo speaker giusto.Lei e la sorella hanno un iphone e un samsung, vorrebbero uno speaker che funziona con entrambi però contemporaneamente. Cioè una vuole chiedere a "google" e l'altra a 2siri" ma CONTEMporaneamente. Ho visto online che quelli che si adattano a alexa google e siri cxostano davvero molto e non so se si può chiedere contemporanemente. Idee? PEr stare sotto i 200 euro. In verità mi ero immaginata di stare sotto i 100 ma mi pare impossibile con quello che chiedono. Uuso anche aliexpress, nel caso servisse. Grazie e spero di essermi spiegata

2 risposte

marcobro Posti 1 Data di registrazione domenica 7 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento 7 agosto 2022 1
Modificato il 7 ago 2022 alle 14:44

Ciao, guarda questa classifica di migliori smart speaker ( https://migliorprodotto.info/migliori-smart-speaker-quale-altoparlante-intelligente-acquistare/ ). Credo che fra quelli di questa pagina, solo i Bose e i Sonos si adattano alle tue esigenze ma il costo è superiore ai 200 euro. Io ho un Sonos ed è spettacolare.

1
RosM69 Posti 4 Data di registrazione domenica 7 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 agosto 2022
Modificato il 7 ago 2022 alle 14:49

Grazie per la rtisposta. Vorrei sapere se si possono usare contemporaneamte con siri e google anche quelli sonos e bose

grazie

0
RosM69 Posti 4 Data di registrazione domenica 7 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 agosto 2022
8 ago 2022 alle 11:02

Nessuno che abbia consigli? :-( 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY