Storie di Facebook si aprono automaticamente

Chiuso
caramela - Modificato il 8 ago 2022 alle 09:09
 Ago - 23 ott 2023 alle 13:58

Perchè le storie di Facebook si aprono automaticamente sfogliando la home? come risolvere?

Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Probabilmente succede solo a me, se scorro nella home si apre qualche storia spontaneamente, non si tratta di reel, e snceramente è una cosa che mi da' fastidio, voglio decidere io la stora da aprire, come anche voglio essere sicura che chi apre la mia storia non sia stato un caso. Ho visto che succede anche a qualche mia amica, pero' non so il perchè

12
Marina72_4241 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 3 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 maggio 2023 1
3 mag 2023 alle 01:50

Ciao, succede anche a me, hai per caso risolto?

1

Anche a me succede la stessa cosa. Per caso hai risolto?

0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
21 lug 2022 alle 17:53

Ciao, 

forse ti riferisci ai Reel che Facebook mostra a mò di annuncio mentre scrolli nella Home? Perché se non clicchi sulla Storia in alto sotto la barra di ricerca non si apre nulla in automatico. Puoi spiegare meglio cosa succede?

A presto!

Choose a job you love and you will never have to work a day in your life. (Confucius)

-1
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 21 lug 2022 alle 18:05

Purtroppo sul capire il perché succede non posso aiutarti, ma posso spiegarti come impostare la privacy delle sue Storie in modo tale che possa decidere tu quali storie vedere e chi può vedere le tue storie.

  • Dallo smartphone o computer clicca sula tua immagine del profilo Crea Storia.
  • In alto a destra troverai una rotella d'ingranaggio, cliccaci su.
  • Si aprirà la pagina Privacy della storia, come questa qui in foto.
privacy della storia facebook

Spero di esserti stata d'aiuto!

a presto saluti dal Team!


-4
Unisciti ALLA COMMUNITY