Opzione "Crea stanza facebook" sparita. Come la riattivo?

Chiuso
Desperadofb - 22 giu 2022 alle 23:38
 Desperadofb - 1 lug 2022 alle 22:38
Ciao,
Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "crea una stanza", e tutte le icone dei profili degli amici online visibili sulla barra sopra la home. Adesso non c'è più niente. E l'opzione non esiste più da nessuna parte (solo "videochiamata" su Messenger, ma a me serve che torni sul profilo come prima). Ho già provato a cancellare database e cache, disinstallare e reinstallare... Niente. Non c'è più. Ho cercato in giro, ho trovato solo dei tizi indiani su YouTube che spiegano un metodo che però non funziona, come dicono altri utenti nei commenti. A parecchi è successo oltre un anno fa, quindi se fosse stato un bug ci sarebbe già la soluzione... Qualcuno sa come fare per riattivare la funzione? Nel servizio assistenza (inesistente) non c'è niente al riguardo. Ho provato a mandare un'email all'indirizzo info di facebook che qualcuno suggeriva in un articolo, ma è tornata indietro con il messaggio indirizzo inesistente ???? Grazie in anticipo se qualcuno mi aiuterà

2 risposte

Zine Nooo... Speravo che qualcuno trovasse un modo. È assurdo che non sia possibile contattare facebook per parlare con qualcuno di loro!!!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY