Controllo richiesto facebook

Chiuso
davide.ferrari Posti 1 Data di registrazione giovedì 26 maggio 2022 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 26 maggio 2022 - 26 mag 2022 alle 19:19
 Johnny - 19 feb 2023 alle 10:48
Ciao a tuttə.

Da una settimana cerco di entrare nel mio profilo facebook e mi esce il seguente messaggio: "Controllo richiesto
Se riscontriamo che i tuoi post o commenti non rispettano i nostri Standard della community, il tuo account rimarrà disabilitato.
Facciamo sempre molta attenzione alla sicurezza delle persone su Facebook, pertanto non puoi usare Facebook mentre i tuoi post e commenti vengono controllati.
"
Cosa significa? Non ho mai violato le regole della community, come posso fare per poter accedere al mio profilo? C'è una procedura da seguire ed un contatto al riguardo?
Oppure è un controllo dei miei post da parte del social per verificare se ho trasgredito a qualche regola? Nel caso quanto debbo aspettare per questo Controllo richiesto?

Grazie a chi può e vuole aiutarmi.
Davide




Configurazione: Windows / Chrome 101.0.4951.67

Potrebbe anche interessarti:

16 risposte

Anche a me è stato disabilitato dopo essere stato hackerato, nonostante io cerchi di fare un benedetto ricorso che però non mi fa fare.. Ho provato ad inviare email a diversi account trovati su internet, non ne funziona neanche uno.
Mancano 17 giorni prima che me lo disabilitano in modo definitivo. 
Sono tanto arrabbiata e dispiaciuta, l'ho aperto nel 2009 e ho ricordi importanti sopra.
Inoltre da giorni ho creato un nuovo account nell'aspettare il vecchio, stamattina mi hanno 'bloccato momentaneamente' anche il nuovo, sembra una barzelletta!
 

4

Anche a me identica situazione 

0
Antonella > Claudia
2 set 2022 alle 15:21

Ditemi che qualcuno è riuscito a risolvere!! :(

1

Buonasera Giusy. Sei mai poi riuscita a riattivare l account? A me hanno permesso di scaricare i contenuti anche se in realtà sono in un formato che non riesco a leggere. Tra poco mi scadranno i 30 giorni e non so come fare.

0

Hai poi risolto?

0

Ciao anche io dal 2009 ho tanti ricordi 

Come si può risolvere ?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY