Chi conosce una chat gratis che non c'è bisogno di abbonarsi?

Chiuso
Hattory Posti 1 Data di registrazione sabato 20 novembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento 20 novembre 2021 - 20 nov 2021 alle 22:24
Euphonica Posti 2 Data di registrazione sabato 20 novembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento 6 febbraio 2022 - 21 nov 2021 alle 23:34
Salve qualcuno per caso sa consigliarmi una chat di quelle gratuite dove non c'è da compilare quei moduli noiosi e non devi per forza dare la email e poi confermare? Per esperienza passata odio dare la mia email a queste chat, dato che poi t'inondano di spam.

1 risposta

Euphonica Posti 2 Data di registrazione sabato 20 novembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento 6 febbraio 2022
Modificato il 21 nov 2021 alle 23:37
Ciao Ci sono migliaia di chat Italiane sul web dove non è necessario registrarsi e di conseguenza non devi usare nessuna email e non devi compilare nessun noiosissimo modulo con dati personali. Una chat che mi sento di consigliarti dove mi sono trovata bene e che è completamente anonima è questa: https://www.ircwebnet.com/chat-italiane-gratis/chat-gratuita-senza-registrazione/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY