Instagram mi ha disabilitato l’account

Chiuso
Ele - 25 set 2021 alle 18:39
 Carlaloj - 14 mag 2022 alle 02:40
Ciao a tutti sono Elena!
4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community anche se non uso applicazioni connesse a Instagram ne penso di averle violate in alcun modo.
L’unica cosa diversa che ho fatto nell’ultima settimana è stata cambiare numero di telefono (mi sono trasferita all’estero), eliminare l’autenticazione a 2 fattori e passare da un profilo privato a pubblico.
Non riuscendo ad accedere al mio account perché disattivato da Instagram ho schiacciato su “learn more” e a quanto pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni (non so bene cosa significhi).
Ho segnalato che il mio profilo è stato disattivato per errore e mi è arrivata una mail con scritto che dovevo rispondere allegando una mia foto in cui tengo in mano un foglio con scritto un codice che mi hanno mandato via mail. Ho inviato questa foto circa 4 giorni fa ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

Vi è mai successo? E se siete riusciti a riottenere il vostro profilo potreste spiegarmi in che modo?
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

È assurdo che nessuno risponda nonostante sia un nostro profilo con nostri dati personali , avremmo il diritto di sapere qualcosa , che schifo
9
Si sicuramente dovrebbero migliorare l’assistenza e dare la possibilità di parlare con un operatore perché via mail non rispondono (ho mandato almeno 100 mail all’assistenza ma niente)
3
Unisciti ALLA COMMUNITY