Allegati ricette mediche

Chiuso
Toto - 13 dic 2020 alle 04:24
 Toto - 16 dic 2020 alle 13:31
Ciao, fino a pochi giorni fa ricevevo sulla mia mail Alice le ricette mediche e le richieste per analisi... Come file pdf. Da cellulare android aprivo le mail e mi stampavo il tutto. Due giorni fa ho iniziato a non vedere più l'allegato oppure mi compare una sfilza di caratteri in fondo alla mail.... Ho provato da PC e vedo tutto regolarmente. Ho provato a farmi mandare le stesse ricette sulla mail di Google e vedo tutto regolarmente, a che da smartphone. Ho fatto accedere mia figlia e mio figlio con i loro smartphone sulla mia mail Alice ma nemmeno loro vedono gli allegati, al massimo vedono quella lunga sfilza di caratteri in fondo alla mail. Ho provato ad accedere tramite Edge apre da smartphone e gli allegati li vedo... Preciso che gli allegati delle altre mail li vedo tranquillamente. Non vedo esclusivamente quelle di due medici di famiglia



Configurazione: Android / Chrome 87.0.4280.101

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
14 dic 2020 alle 09:08
Ciao,

hai già provato ad aggiornare l'app di Alice su Android o, meglio, a cancellarla e riscaricarla? Pare ci sia un bug. Facci sapere!


1
Si ho provato.... disinstallata l'app e reinstallata. Oltretutto ho provato pure entrando dal web.... se uso Google come browser ho lo stesso problema entrando invece con EDGE riesco a vedere gli allegati. E confermo che il problema da PC non ce l'ho.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY