Cerca : in
da :

Recuperare file su DVD-R dopo formattazione

Ultima risposta il 25 giu 2009 alle 16:50:53 Bruno, il 25 giu 2009 alle 15:10:42 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho masterizzato più di una volta filmi .avi su un DVD-R quindi multisessione. c'è ancora spazio sul dvd allora ho voluto aggiungere un altro film c'era un messaggio dicendo se voglio formattare il DVD, ho accettato pensando che i file su DVD-R non si possono cancellare, purtroppo tutti i file sono spariti, solo il file che ho aggiunto.
vorrei sapere come si puo recuperare i file, che penso sono ancora sul dvd visto lo spazio occupato su dvd
grazie

Migliori risposte per « Recuperare file su DVD R dopo formattazione » in :
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) Vedi Presentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Come leggere un file mkv (Matroska) VediBasta scaricare e installare i filtri DirectShow corrispondenti: http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/matroskasplitter_20040311.zip Un pacchetto è anche presente sul sito http://matroska.free.fr...
Download SoftPerfect File Recovery VediSoftPerfect File Recovery (solo 253 kb) è usato per recuperare file cancellati accidentalmente, anche dopo lo svuotamento del cestino. Attenzione : È importante che non hai scritto sul disco, nel frattempo. Sostiene i file system FAT12, FAT16,...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
I comandi FTP Vedill protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo diverso (o con sistemi operativi differenti) di trasferire dei file su una rete...

1

sebastian, il 25 giu 2009 alle 16:50:53
  • +2

Buongiorno
prova con utilità di recupero dischi come IsoBuster o CDCheck
se si tratta di un DVD-RW penso che sarebbe difficile ma visto che dicci che è un DVD-R non lo so

Rispondre a sebastian