Cerca : in
da :

Video cam come web cam, software? è possibile

Ultima risposta il 24 giu 2009 alle 17:49:14 IDEA ?, il 24 giu 2009 alle 17:15:46 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Vorrei, mi piacerebbe un sacco,. usare la Digital video camera al posto della web cam. Esiste un software che rende possibile questa mia idea? Grazie. Paolo

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « video cam come web cam, software? è possibile » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Introduzione al video digitale VediChe cos'è un video Un video è una successione di immagini ad una certa cadenza. L'occhio umano ha come caratteristica di essere capace di distinguere circa 20 immagini al secondo. Così, visualizzando più di 20 immagini al secondo, è possibile...
Webmastering - Manutenzione e aggiornamento di un sito web VediManutenzione Prevedere la logisticaAggiornamento Verifica dei collegamenti Capita spesso che i legami ipertestuali del sito diventino obsoleti, si parla allora di collegamenti interrotti . Il rischio è ancora maggiore se i link portano a siti...

1

n00r, il 24 giu 2009 alle 17:49:14
  • +1

Ciao IDEA, buona IDEA la tua IDEA :))

software penso che non esiste, invece delle videocamera digitali che si usano come webcam esistono, ma sono predisposte a farlo, forse anche la tua lo fa per saperlo basta dare un'occhiata sulla guida .

Rispondre a n00r