Recupero account Facebook

Chiuso
Kela1985 Posti 5 Data di registrazione giovedì 6 febbraio 2020 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 25 giugno 2020 - 18 mar 2020 alle 07:30
 Kela1985 - 26 mar 2020 alle 06:48
Salve a tutti,spero che in questo splendido forum io riesca a trovare l aiuto che cerco.più di un mese fa,effettuando l accesso a Facebook mi è apparsa la scritta:SESSIONE SCADUTA EFFETTUARE L ACCESSO. Così ho fatto ma mi diceva che la password era errata. Ho così provato tramite pc con lo stesso risultato solo che dopo aver tentato l accesso mi appariva la scritta che riuscivo a vedere la foto del profilo solo perché avevo inserito una password precedente. Purtroppo per me non avevo associato il numero di telefono e per recuperare la password mi mandano un codice sulla email di cui però non ricordo la password,email tra l altro vecchissima ed usata solo per Facebook
Ho ovviamente provato con il modulo della Microsoft,ho provato tante volte a dire il vero,ma mi dice che i dati non sono sufficienti a stabilire la mia identità.
Vi prego,aiutatemi
Potrei fare un altro profilo Facebook ma tengo tanto a tutti i ricordi che ho sul mio profilo....grazie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Non lo riabilitersi più a me fb lo ha disabilitato da 22edi e nessuno mi aiuta o mi risponde. Anche io ho bisogno di riavere il mio se qualcuno mi aiuta contattami
1
Grazie per la risposta e speriamo di riuscire a recuperare il nostro profilo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY