Cerca : in
da :

Problema con flash player

Ultima risposta il 24 giu 2009 alle 10:55:19 stefy, il 24 giu 2009 alle 02:41:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho provato ad installare flash player da fb dal sito e in altri mille modi ma non succede niente, mi dice sempre che l'installazione e' avvenuta con successo ma poi....ho provato anche a seguire i consigli che hai dato agli altri ma alla fine quando mi appare il cestino e chiede di cliccare con il tasto destro mi si apre la finestra ma non con le stesse voci dell'esempio....e poi confusione totale. sono grave? ciao grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « problema con flash player » in :
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Download GOM Player VediGOM Player è un lettore video leggero e veloce. Come VLC, include già la maggior parte dei codec necessari per riprodurre i video. Non c'è bisogno di scaricare il codec pack. (Nota, ci sono un po meno codec di VLC, ma è in grado di riconoscere i...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
I formulari HTML VediVantaggi di un formulario I formulari interattivi permettono agli autori di pagine web di dotare le proprie pagine web con degli elementi interattivi che danno la possibilità ad esempio di avere un dialogo con gli internauti, sulla falsa riga dei...

1

n00r, il 24 giu 2009 alle 10:55:19

Buongiorno,
scusa non capisco questa tua frase:
"ma alla fine quando mi appare il cestino e chiede di cliccare con il tasto destro mi si apre la finestra ma non con le stesse voci dell'esempio"
poi spiegarmi a qual momento avviene il problema che non corrisponde al procedimento ?
su cosa stai cliccando col tasto destro ?
coraggio.. la soluzione esiste e la troveremo sicuro :))

Rispondre a n00r