Blocco momentaneo su Facebook

Chiuso
Ore83 - Modificato il 9 lug 2019 alle 15:40
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 11 lug 2019 alle 09:49
Ciao,
Ieri sera mi è stato bloccato temporaneamente il profilo Facebook per aver scritto sul forum, mi hanno chiesto la foto e ho messo quella del profilo, ma ora attendo lo sblocco. Perché? E quanto ci vuole affinché avvenga lo sblocco???


Configurazione: iPhone / Safari 12.1.1

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
9 lug 2019 alle 15:48
Ciao,

non riesco a ben comprendere la situazione, di che 'forum Facebook parli'? Sembra più un blocco di identità o segnalazione che altro, puoi darci maggiori dettagli? In ogni caso lo sblocco può durare alcuni giorni/settimane, non vi è certezza purtroppo...

facci sapere se hai aggiornamenti,

a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
Ciao,

mi trovo in questa situazione, xke mi hanno hackerato un primo profilo, era sotto il nome mio e della mia ragazza non avendo più password e mail, non riesco più a recuperarlo, ho cercato di farlo segnalare come account falso da tutti i miei amici ma ancora è in uso, come devo fare e se sporgere denuncia? Inoltre ieri sera, col mio nuovo profilo, sempre ho cercando di comunicare ciò al forum Facebook su centro assistenza, però appena clicco pubblica, mi chiede foto e mi bloccano temporaneamente il servizio. Chi mi può aiutare x favore??? Grazie di cuore
0
Salve, come posso far bloccare un account Facebook, non potendolo recuperare, che mi è stato hackerato, nonostante i numerosi tentativi di amici a dichiarare ACCOUNT FALSO? Aiutatemi
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
11 lug 2019 alle 09:49
Ciao,

non credo tu possa fare altro che segnalare il problema all'assistenza Facebook. Leggi qui per capire come fare.

facci sapere,

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY