Chiedi aiuto Segnala

Codice volume per lg cookie kp501

mely... - Ultima risposta il 7 apr 2012 alle 13:54

>ciao a tutti volevo sapere se qlcn sa il codice del volume per il my lg cookie kp501...
x favore rispondete..... grz in anticipo....
saperne di più 
Risposta
+57
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+22
moins plus
allora dv andare a opzioni vai al profilo e metti qst codice
luky- 2 nov 2010 alle 20:41
ragazzi nn e un codice in pratica mettete una canzone poi con il tasto centrale andate in galleria e aspettate ke si kariki un video dopo di cio andate indietro c' un problema se premete il tasto per andare indietro vi si impalla il telefono ma si sblokka dp 10 secondi premendo il tasto indietro nello skermo questo avviene solo quando c' la modifica ke va fatta a ogni canzone e poi se aprite una canzone dove e stata fatta la modifica vi succedera come il kaso precedente
Rispondi
aNGURIOttodoro- 4 feb 2011 alle 15:05
a me nn spunta nnt :D
Rispondi
riki- 4 apr 2011 alle 19:47
per farlo sentire un poco piu forte andate menu profilo normale suoneria esistente e vi aprir una scermata con tutte le vostre musike
Rispondi
giusy 24- 10 apr 2011 alle 14:28
quale codisce
Rispondi
giuseppe- 13 mar 2012 alle 19:08
ma quale codice si deve mettere?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+15
moins plus
ma quale il codice x alzare il volume x il mio lg kp501???
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
metti la conzone poi premi il tasto centrale dove sta la galleria ci clikki fai caricare tutte le immagini poi esci e la voce dovreebbe alzarsi
ciola- 8 mar 2011 alle 16:09
Grz Mille Ha me Ha Funzionato!! =)
Rispondi
Laura- 13 mar 2011 alle 01:14
Funzionaaa Graziee :)
Rispondi
duemat- 27 apr 2011 alle 16:11
non ho capito come funziona potreste spiegarmelo meglio
Rispondi
to patri- 7 dic 2011 alle 17:50
E del mio kp500???
Rispondi
Lucia- 7 apr 2012 alle 13:54
e del mio lg cookies??
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
nn ce un codice.... allr devi mettere una canzone, premere il tasto centrale del cell e devi andare in galleria e devi fare avanti e indietro x 15-20 secondi dp esci e il volume si e alzato.. lo devi fare ogni volta ke metti una canzone....
Aggiungi commento
Il documento intitolato « codice volume per lg cookie kp501 » da Kioskea (it.kioskea.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.