Backup nokia n97

Chiuso
simone - 24 mar 2010 alle 20:33
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 set 2011 alle 12:36
ciao a tutti io ho un nokia n97 ho fatto il backup tramite nokia ovi suite pero' adesso per riportare i dati nel mio cel come devo fare? devo cliccare su ripristina?? sempre da nokia ovi suite?? mi potete aiutare grazie in anticipo

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
22 set 2011 alle 12:36
ciao,

Si.. come hai fatto "Strumenti" > "Backup" da Ovi Suite
fai "Strumenti" > "Ripristino", come si può leggere nel sito:

Connettere il telefono al computer con un cavo USB. È anche possibile utilizzare una connessione Bluetooth, ma l'operazione potrebbe risultare notevolmente più lenta. Il telefono potrebbe richiedere la modalità di connessione che si desidera utilizzare. Selezionare Nokia Ovi Suite (o PC Suite), quindi scegliere OK. Si consiglia di collegare il telefono a un caricabatterie per tutta la durata del ripristino.
    In Nokia Ovi Suite fare clic su Strumenti > Ripristina .
    In Ripristina contenuto da selezionare il file di backup da ripristinare. Il file predefinito per ciascun telefono è quello relativo al backup più recente. Quindi, selezionare i tipi di contenuto che si desidera ripristinare dal file.
    Fare clic su Avvia per avviare il ripristino del contenuto nel telefono. Non disconnettere o spegnere il telefono né chiudere Nokia Ovi Suite durante il ripristino del contenuto. Se occorre interrompere il ripristino, fare clic su Interrompi. Nokia Ovi Suite raggiungerà un punto di arresto sicuro e interromperà il ripristino.
    Fare clic su Fine per chiudere la finestra dopo il completamento del ripristino.

Sorgente: support.ovi.com
3
ragazzi potete aiutarmi se devo fare cosi o un altro modo grazie in anticipo
0
no se fai il ripristino lo porti in stato originale di fabrica dove e stato creato lo devi riportare tramite cavo usb e il pc
0
Unisciti ALLA COMMUNITY