Cerca : in
da :

Goggle map per samsung

Ultima risposta il 19 giu 2009 alle 10:36:30 Mauro , il 18 giu 2009 alle 17:42:55 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei installare google map su samsung player star, ho trovato un link ma non ho riuscito ad installarlo, qualcuno sa dirmi come installarlo e dove trovo l'applicazione ?

grazie1000

Migliori risposte per « goggle map per samsung » in :
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Inviare file di grandi dimensioni per e-mail VediInviare file di grandi dimensioni ad un amico per e-mail non è sempre facile. La maggior parte dei server di posta elettronica non accetta file più grandi di 5 MB Tuttavia, esistono soluzioni alternative: I Server FTP Se avete accesso permanente...
Download Cool player VediCoolplayer è un lettore audio gratuito, con le caratteristiche seguente : Sotto licenza GNU GPL Skinnable Interfaccia semplice Advanced Playlist editor TagID3 multiplice Rinominare i file Convertitore MP3 verso WAV rapido Supporto...
Gli sfondi VediInserire un'immagine come sfondo E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag  : Attributo Effetto Visuale BACKGROUND="image" Visualizza l'immagine come sfondo BGCOLOR="nome...
Qualità - Management per processi VediNozione di processo Il modello di processo consiste nel concepire l'obiettivo aziendale come una fornitura di prodotti e/o servizi conformi alle attese dei clienti. Così, l'azienda è modelizzata come un insieme di processi che permettono di...
Il formato GIF VediIl formato GIF Il formato GIF (Graphic Interchange Format) è un formato di file grafico bitmap (raster) della società Compuserve.Esistono due versioni di questo formato di file sviluppate rispettivamente nel 1987 e nel 1989 : GIF 87a che supporta...

1

n00r, il 19 giu 2009 alle 10:36:30
  • +2

Buongiorno,

hai provato questo link ?
http://www.google.com/intl/it_it/mobile/samsung/maps.html

Rispondre a n00r