Cerca : in
da :

Inviare un grosso file

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 12:16:59 Dario, il 18 giu 2009 alle 16:29:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei inviare un grosso file (dimensione 7,50 gb) al mio amico tramite LAN.. si tratta della mia cartella che contiene Call Of Duty 4 per poter giocare insieme ai nostri altri amici.
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « inviare un grosso file » in :
I comandi FTP Vedi ll protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo diverso (o con sistemi operativi differenti) di trasferire dei file su una rete...
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo: ALZip 7zip ZipGenius jZip ____________________________ Nota: L'articolo originale...
Come leggere un file mkv (Matroska) VediBasta scaricare e installare i filtri DirectShow corrispondenti: http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/matroskasplitter_20040311.zip Un pacchetto è anche presente sul sito http://matroska.free.fr...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Download Xtremsplit VediEsiste anche una versione per Linux Xtremsplit utilizzato per dividere file di grandi dimensioni in parti più piccole di dimensioni definite dall'utente. Ad esempio, è necessario inviare un file di grandi dimensioni ad un amico via e-mail....
Intrusion Detection System (IDS) VediIntroduzione ai sistemi di rilevamento di intrusioni Viene detto IDS (Intrusion Detection System) un meccanismo che ascolti il traffico di una rete in maniera furtiva per reperire delle attività anormali o sospette e che permetta quindi di avere...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Il protocollo FTP (File Transfer Protocol) VediIntroduzione al protocollo FTP Il protocollo FTp ( File Transfer Protocol), è, come indicato dal suo nome, un protocollo di trasferimento di file.La creazione del protocollo FTP data 1971, anno nel quale un meccanismo di trasferimento di file...

1

anonima, il 18 giu 2009 alle 16:33:17
  • +1

Hai provato a inviarlo tramite skype o msn?

Rispondre a anonima

2

sarah, il 19 ott 2009 alle 12:16:59

Io per lavoro condivido spesso file molto grandi, uso www.multidialogo.it

Rispondre a sarah