E-mail associata a Facebook disattivata, come recuperare account

jasmine - Modificato il 26 set 2017 alle 11:48
 Desperate94 - 13 feb 2020 alle 08:08
Ciao,
mi hanno disattivato la email associata a fb e per recuperarla non ricordo nè la password della email perchè era un email di quando ero piccola e nè ricordo la password di fb attuale perchè l avevo cambiata da tempo e l avevo salvata sulla schermata e non me la richiedeva più =( c'è un modo per recuperare il mio account fb ?


Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
26 set 2017 alle 15:42
Ciao,

Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
21
barbarababy Posti 1 Data di registrazione martedì 16 luglio 2019 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 luglio 2019
Modificato il 16 lug 2019 alle 22:29
Grazie mille ho trovato questo forum e mi sono iscritta per ringraziarti perché seguendo il link che hai postato sono riuscita a rientrare nel mio profilo Fb.
Avevo una mail disattivata e non ricordavo la pw.
Ho fatto la ricerca del mio profilo con il nome e dopo aver provato diverse volte ( perche' continuava a portarmi al link iniziale senza risultato) a cliccare su non ho più accesso alla mail, finalmente si è aperta l pagina dovevo inserito i miei dati, la mail nuova e copia del documento di identità.
Dopo 2 gg mi è arrivato per mail il link per reimpostare la mia pw.
Grazie ancora!
0
Danyb > barbarababy Posti 1 Data di registrazione martedì 16 luglio 2019 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 luglio 2019
12 feb 2020 alle 07:29
Io non riesco provo e riprovo la mail associata è vecchissima ieri mi diceva sessione scaduta e avevano forse mandato un codice ma ho fatto non ora perché a lavoro... potrebbe essere che lo rimandano?
0
Valentina > Danyb
12 feb 2020 alle 19:36
Oddio anche io sono nella tua stessa situazione,non ho più la stessa mail ne il numero di telefono e non so più come fare
Se trovi una soluzione potresti contattarmi a questa mail ***@*** per favore
0
Desperate94 > barbarababy Posti 1 Data di registrazione martedì 16 luglio 2019 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 luglio 2019
13 feb 2020 alle 08:08
Come hai fatto?? io continuo a provare ma continua a dirmi che è impossibile verificare la mia identità....
non posso più accedere alla mail con cui mi sono iscritto perché è stata disattivata.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY