Cerca : in
da :

Licenza bitdefender

Ultima risposta il 24 giu 2009 alle 11:55:30 aida, il 18 giu 2009 alle 15:12:06 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho acquistato una licenza bitdefender Antivirus 2009 per 3 PC, funziona già sul PC della mia figlia ma ora voglio fare approfittare due altri PC ma non so farlo.. grazie per aiutarmi

Migliori risposte per « licenza bitdefender » in :
Attivare Windows Vedi Attivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
Avast familiare: rinnovo/registrazione della chiave di licenza Vedi 1) Ottenere una nuova licenza 2) Registrare la nuova licenza 1) Ottenere una nuova licenza 1.1) per rinnovare una chiave di licenza, bisogna andare nel sito di Avast e riempire il modulo d'iscrizione che si trova QUI. 1.2) Una...
Download BitDefender Vedi BitDefender è la versione gratuita di antivirus di Softwin. Ha caratteristiche equivalenti a quelle della versione commerciale, tranne che l'assenza di un analizzatore residente in grado di analizzare un file al momento di utilizzo. La presenza di...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Come reinstallare XP senza riattivarlo. VediQuesta astuzia funziona ovviamente se una prima attivazione è già stata fatta. Ecco un'astuzia che interesserebbe quelli che reinstallano frequentemente il loro sistema operativo, ciò, senza bisogno di riattivarlo. Cerca il file wpa.dbl, o vai...
Download SIW VediSIW è un sistema avanzato come strumento di informazione per Windows che raccoglie le informazioni dettagliate sul hardware e impostazioni del sistema e la mostra in maniera molto comprensibile. SIW può creare un file di rapporto (CSV, HTML,...
Backup VediIl backup Tuttavia, la realizzazione di un' architettura ridondante permette di assicurarsi solamente della disponibilità dei dati di un sistema ma non di proteggere i dati contro gli errori di manipolazione degli utenti o contro delle catastofi...
Introduzione a Linux VediStoria e nascita di Linux Linus B. Torvalds è all'origine di questo sistema operativo completamente libero. All'inizio degli anni 90, voleva mettere a punto il proprio sistema operativo per la sua tesi universitaria. Linus Torvalds aveva intenzione...
Vsserv - vsserv.exe Vedivsserv - vsserv.exe Il processo vsserv.exe è un processo che fa parte dei prodotti dell'editore BullGuard, in particolare l'antivirus BitDefender.Il file corrispondente a questo processo si trova solitamente nella cartella "C:\Program...

1

Simone, il 19 giu 2009 alle 10:21:38

Buongiorno,
basta installarlo sui due altri e attivarlo con la stesse chiave..

Rispondre a Simone

2

aida, il 24 giu 2009 alle 11:55:30

Buongiorno Simone grazie per aver risposto,
infatti ho già provato ma non ha funzionato, ho copiato la cartella sui due altri PC ma non so come inserire la chiave per attivarlo, sulla schermata non c'è ne anche un'icona del programma
grazie per darmi alcuni dettagli per il procedimento.
vorrei dire che non sono più giovane e il computer no so usarlo, solo per scrivere e-mail e ascoltare radio e musica se la manipolazione è difficile a realizzare aspetterò mia figlia dovrebbe tornare a casa fra alcuni giorni
grazie

Rispondre a aida