Cerca : in
da :

Installare msn e altri software su ubuntu

Ultima risposta il 18 giu 2009 alle 18:30:45 MDFR5487, il 18 giu 2009 alle 14:15:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei installare msn e un gioco che ho scaricato su internet su ubuntu che ho installato ieri al posto di vista.
ho scaricato e salvato msn sulla schermata... ma.. poi ??? cosa fare ??

Son veramente novizio in linux..

Migliori risposte per « installare msn e altri software su ubuntu » in :
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) Vedi HandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu VediDopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione Download di UBUNTU Download di Oracle Configurazione del serveur X Aggiornamenti dei pacchetti Installazione dei pacchetti di pre-installazione Aggiornamento della shell Aggiornare la configurazione degli Utenti...
Cambia la lingua del sistema in Ubuntu VediCambia la lingua del sistema in Ubuntu Hai appena installato Ubuntu sul tuo computer e sorpresa !!!, il sistema non è completamente in lingua italiana! Eppure sei sicuro di avere scelto la lingua italiana durante l'installazione... Il sistema è...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...

1

Nicola , il 18 giu 2009 alle 18:30:45
  • +1

Ma msn è un programma per piattaforma windows e non linux, ubuntu è un OS linux, per poter chattare con i tuoi contatti msn ci sono programmi come pidgin che è già installato o aMSN, se vuoi qualcosa che assomiglia a msn, utilizzi synaptic per scaricarlo ed installarlo

Rispondre a Nicola