Scaricare e mettere i temi per lg kp 501

Chiuso
jak500 - 14 mar 2010 alle 21:57
 giggila - 22 ott 2011 alle 19:27
Ciao,
vorrei tanto sapere dove e come,scaricare e mettere i temi per lg kp 501 vi pregooo datemi una risposta ringrazio in anticipo

18 risposte

vai sul sito www.moxiu.com e un sito cinese devi tradurre la pagina li troverai i temi x tutti i celulari
14
ma è possibile che ci sn tutte le puttanate ma nnt per scaricare sti temi?????
0
scrivi su google zermo95 temi e leggiti i tutorial io facendo kosi ho l'iphone sul kookie 501
0
non è vero di zermo 95 io l'ho fatto ed è stato un fallimento
0
si è vero anche io ho l'ho fatto e non è successo niente!!!
0
io l-ho fatto e adesso ho l-interfaccia dell-iPhone.. ed e' tutto a posto...
0
ciao mi kiamo Melania io nn so scaricare i temi ma so metterli basta k vai su menù-impostazioni-dislay-menù e scegli il tema... xò nn credo k si possono scaricare...! ciao e spero di esserti stata di aiuto...
5
NON SO TI FUNZIONERA VAI SU ZERMO95 PERCHE IO HO UN KP500 LI KE MI SCARICO I TEMI I TEMI
3
https://lgcookieitalia.forumcommunity.net/ hehe mi ringrazierai un giorno..
2
Ragazzii mi aiutateee nel mio lg cookie kp 501 nn entrano + di 3 messaggi...come faccio a farli entrare di +??
2
si ke si possono mettere
2
vai su zorma95
2
io lo so cerca plunder.com scrivi theme for lg kp501
0
ma veramente nn posso scarica temi ?uff
0
x modificare l'audio metti la canzone e mentre ce la canzone vai su galleria aspetti che carichino tutte le foto e video e dopo premi il tasto indietro ed e fatto p.s. ogni volta ke metti una canzone devi fare sempre la stessa cosa :)
0
500 no 501
-1
Ragazzi mi aiutateee....il mio lg cookie kp501 non entrano + di 3 messaggi come posso fare a farli entrate di +???
-1
Ciaoo ragazzi mi serve un'aiuto!!! Nel mio lg cookie kp 501 entrano 3 messaggi...come faccio a farli entrare di +?? Rispondetemi grazie ! :)
-1
me lo dire qual'è il codice x modificare l'audio? è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! grz :)
-3
melo potete mandare un tema lg cookie kp 502
-5
CIAO MI CIAMO GRAZIELLA E IO HO IL COOKIE KP 500 E DI TEMI CE NE SN POCHI!!!!!!!!!! XO X IL KP501 BASTA ANDARE NEL SITO GIUSTO MAGARI NN SU GOOGLE
-5
mele mandi i temi lg cookie kp 500
-5
CIAO nel lg kp 501 non si possono mettere o scaricae temi.
-7
Unisciti ALLA COMMUNITY