Cerca : in
da :

Aggiungere ventole

Ultima risposta il 18 giu 2009 alle 11:27:02 HH, il 17 giu 2009 alle 16:53:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei aggiungere al mio PC una ventola, vorrei metterla per il case e non per il CPU o il GPU.
la mia domanda e come fare per attaccarla all'alimentazione.

grazie

Migliori risposte per « aggiungere ventole » in :
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi Vedi Aggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...
[Bash] La variabile d'ambiente PATH Vedi La variabile d'ambiente PATH I. Preambolo II. Cosa è la shell ? III. Definizione IV. Sessione dissezione V. Aggiungere una directory alla variabile PATH VI. Per concludere I. Preambolo Sotto la GNU/Linux, ci piaccia o no, siamo...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
SHELL BASH - GUIDA Livello Principiante VediIntroduzione II. Cosa è la shell ? III. Come accedere alla linea di comando IV. Le console virtuali Esempio : Accedere alla console 3 dall'interfaccia grafica V. Connessione dentro una console virtuale Esempio: VI. Il prompt di comandi...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...

1

teodor, il 18 giu 2009 alle 11:27:02

Individua sulla scheda madre uno spinotto con 3 pin accanto al qual c'è scritto "FAN" è li che deve connettere la ventola

Rispondre a teodor