Problemi con applicazioni samsung s5230

Chiuso
neliel88 - 9 mar 2010 alle 19:36
 neliel88 - 10 mar 2010 alle 13:02
ciao a tutti.scusate se magari ripeto qualcosa di già domandato..ma sono ore che cerco e non trovo soluzione al mio problema.
sto provando a scaricare applicazioni per il mio s5230, ma ogni volta che le trasferisco sul cell e le provo ad aprire, mi dice file nn supportato. direi che la procedura l'ho seguita come si deve...ho letto che alcuni telefoni hanno dei firmware che nn supportano e quindi bisogna aggiornarli.
ho controllato quale firmware ho nel cellulare ed è G4...credo sia uno degli ultimi, quindi mi domando, come è possibile che debba aggiornarlo?
come è possibile che nn riesco a scaricare applicazioni? è necessario scaricarle sul pc e poi trasferirle nella cartella Altrifile...oppure prima bisogna averle estratte sul pc?
grazie e spero in una risposta

2 risposte

ciao neliel88 non provare ad aggiornare il firmware io lo fatto e adesso il mio cell non funziona piu scusami ciao
0
ciao.infatti nn era mia intenzione...ma mi domandavo il perchè nn riuscissi ad istallare nessuna applicazione, visto che ho letto che cn firmware come il mio(s5230XXIG3) si dovrebbe..
cmq grazie ^^
0
Unisciti ALLA COMMUNITY