Ho un' xbox 360 con un gioco in flash (halo 3) masterizzato (ho l'originale) e quando lo metto nel lettore mi chiede di fare un aggiornamento. Devo accettare?
Creare un'immagine ISO VediUn'immagine ISO è un file contenente una copia identica di un supporto digitale, il più delle volte un CD-ROM o DVD.
Con un'immagine ISO, è possibile creare una copia di backup di un CD o DVD, quindi masterizzare di nuovo su un supporto vuoto. È...
Ottimizzare Windows VediEcco alcuni astuzie per aiutarti a ottimizzare le risorse di Windows (XP e Vista) per un uso più piacevole!
Si noti che è necessario riavviare il PC in modo che le modifiche siano attivate.
Fare un backup e aprire il Registro di...
Fare un Backup del registro VediIl registro di sistema (o registro) è un file dove sono memorizzate le impostazioni del computer.
Perché fare unBackup ?
Fare un backup
Erunt
Windows 95
Windows 98
Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 / Windows NT
Ripristinare il...
Installare una scheda di rete VediObiettivo
L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete
su Windows 2000/XP
Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta
La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...