Cerca : in
da :

Estrarre un personaggio da una foto

Ultima risposta il 19 giu 2009 alle 11:10:28 luca, il 16 giu 2009 alle 15:06:48 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come faccio per estrarre un personaggio da una foto per creare un'immagine con photoshop CS3
vorrei utilizzare per creare un avatre
grazie

Migliori risposte per « estrarre un personaggio da una foto » in :
Estrarre l'audio da un video VediAvete un file video da cui volete recuperare la colonna sonora? Estrarre in WAV con VLC Per poterlo fare, bisogna avere innanzitutto VLC Media Player che potrete trovare all'indirizzo seguente: Scaricare VLC Poi, dopo installazione: 1....
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Download Undelete Plus VediUndelete Plus è uno strumento per recuperare i file eliminati accidentalmente. Si possono recuperare i file dopo lo svuotamento del Cestino di Windows o la rimozione forzata tenendo Maiusc + Canc, o da una console. Undelete Plus supporta i seguenti...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

n00r, il 17 giu 2009 alle 11:08:34
Rispondre a n00r

2

Serafina, il 19 giu 2009 alle 11:10:28
  • +1

Grazie....... avevo lo stesso problema..... ho cercato la soluzione per ore ieri......

Rispondre a Serafina