Account Google bloccato Huawei P8 Lite Smart

Chiuso
.... - Modificato il 2 gen 2019 alle 13:44
 antimo - 24 nov 2017 alle 01:35
Ciao, ho un huawey p8 lite smart. non riesco ad accenderlo perchè arriva alla schermata di avvio e poi si riavvia da solo. ho cercato di formattarlo premendo i tasti del volume e quello di sblocco tutti insieme e si è acceso il sistema EMUI. il problema è che dimenticando la password dell'account google nn mi fa andare avanti. ho cercato di cambiarla, ho aspettato 72 ore ma inserendo i dati nn mi fa entrare lo stesso. Potrei gentilmente ricevere aiuto? grazie in anticipo



Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 55.0.2883.87

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
Modificato da n00r il 26/12/2016 alle 17:26
ciao,

dopo il reset devi inserire un account google già impostato in precedenza nel cellulare, se non ti ricordi la password vai sul sito google, segui la procedura recupero password poi inseriscila nel cell

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
si l'ho già fatto. sono trascorsi pure 72 ore. ma la password k devo inserire deve essere quella del recupero password passati 72 ore? perchè il problema è che nn mi fa accedere x niente.. grazie mille
0
Ho anche io lo stesso problema.
Io non mi ricordo la password e anche l'email non mi ricordo come posso fare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY