Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (6)

Trasferimento sms da samsung c3510 a pc

Ciao, Allora io avrei un problema , mi è stato regalato un Samsung c3510 e vorrei collegarlo al Pc per poterne scaricare gli sms...ma non so cm fare...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
gabri2001

Problemi con il file system

Ciao, usando micro torrent, quando scarico alcuni file mi esce il seguente messaggio: ALCUNI FILE ECCEDONO LA CAPACITA' DEL FILE SYSTEM TALI FILE NON ...

Ultima risposta il 20 giu 2010 per
gabri2001

Problema cd tdk cd-r80

Ciao, a tutti gentilmente chi mi puo dire come mai il mio pc windows xp nn mi legge e nn mi fa masterizzare su questo tipo di cd (TDK CD-R80) chi mi...

Ultima risposta il 20 giu 2010 per
gabri2001

Nel mio pc potatile non si sente più l'audio

 Risolto/Chiuso

Ciao, cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente più l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,...

Ultima risposta il 1 gen 2015 per
architett99

Ricerca driver web cam x windows 7

Ciao, ho una web cam con id USB\VID_055F&PID_C440&REV_0320&MI_01 mi servono i driver per windows 7 Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r

Batteria portatile hp

Ciao, ho un portatile hp dv6647el.Da qualche tempo la batteria non va la inserisco ma mi dice collegata ma non in carica (è ferma all'86 %) ma se tolg...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
el.carlito
Risultati 1 - 6 su un totale di 6
Unisciti ALLA COMMUNITY