Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (22)

Passaggio dati da lg kp500 a pc

Salve! Questa mattina ho collegato il mio LG al PC per poter trasferire un video dal primo apparecchio al secondo; ho eseguito correttamente il passag...

Ultima risposta il 7 mar 2012 per
n00r

Tema lg kp500

Ciao, mi dato un sito dove posso scaricare temi per il mio cellulare ? grazie

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
Olivia

Trasferire foto dal telefono al pc

Ciao, vorrei trasferire foto dal mio cellulare un LG KP500 al mio computer ma mi dice solo sinc.musica o annulla!!!!!!!!!!

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
n00r

Collegare lg kp500 a stereo per auto pioneer

Ciao, ho comprato uno steroe per auto pioneer con bluetooth e non riesco a collegarci il telefono un lg kp500 come posso fare? riccardo Conf...

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Dev passare le foto dal cellulare al pc

 Risolto

Ciao, allora io ho un samsung sgh-f480,più il suo cavetto,però ho perso il cd di installazione.come faccio a salvare le foto nel mio computer?

Ultima risposta il 3 giu 2017 per
agabriele

Codice volume per lg cookie kp501

>ciao a tutti volevo sapere se qlcn sa il codice del volume per il my lg cookie kp501... x favore rispondete..... grz in anticipo....

Ultima risposta il 7 apr 2012 per
Lucia

Come collegare un telefono al pc senza cd

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se si può collegare e scaricare immagini dal telefonino al pc senza usare il cd... grzConfigurazione: Windows XP Internet Explor...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
n00r

Scaricare e mettere i temi per lg kp 501

Ciao, vorrei tanto sapere dove e come,scaricare e mettere i temi per lg kp 501 vi pregooo datemi una risposta ringrazio in anticipo

Ultima risposta il 22 ott 2011 per
giggila

Passare foto dal telefonino

Ciao, non so come scaricare le foto dal mio kp 500 perche il cavo usb non viene riconosciuto dal pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explor...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Richiesta informazioni

Ciao, ho un telefonino LG KP500, come faccio a collegarlo al PC per trasferire e ricevere dati? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Codice volume samsung gt s 5230

Ciao aiutatemi a trovare il codice per aumentare il volume del mio samsung gt s 5230 grazie.Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
Entony

Come trasferire immagini da cellulare a pc con il cavo?

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come si fa a trasferire avendo il cavetto le immagini del cellulare(è un samsung SGH-D900i) al computer (acer)?? non riesco..Conf...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
Antonio

Come si fa a scaricare canzoni da pc a cell?

Ciao, io ho un Samsung,vorrei sapere come si fa a collegare un Samsung effettivamente senza cavo al PC,come si fa???

Ultima risposta il 13 lug 2013 per
l'embrouille 75

Come mettere canzoni sul cell lg kp 500

Ciao, ho un lg cookie kp500 cm si a scaricare le canzoni dal pc al computer?

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
n00r

Ho lg cookie kp500

Ciao, io ho il Cookie LG KP500 e non riesco a mettere le canzoni o foto sul cellulare dal computer, come devo fare ? Sarò grata a chi mi da una rispos...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
SIMONE

Immagini e gif dal pc al lg kukie kp500

Ciao, mi potete dire cm faccio a mandare immagini e gif dal pc al cell (lg kukie kp500 wind) sos please

Ultima risposta il 3 gen 2011 per
giovanni

Trasferimento da cell a pc!!

Ciao, scusatemi tanto..ma ho un problema..io ho un lg cookie kp500..la confezione di questo cell è dotata di un disco ke installa lg pc suite ke perm...

Ultima risposta il 1 gen 2010 per
serena

Aiuto per il lg cookie kp500!!!!!!

Ciao, CIAO A TUTTI !!!SONO DISPERATA!!!POSSIEDO UN LG KP500 COOKIE MA PRIVO DEL DISCO DI INSTALLAZIONE!!!QUALCUNO PUO PASSARMI I CONTENUTI DEL CD O ...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Scaricare video sul cellulare

Ciao, ho un cellulare nokia 3600 slide come faccio a scaricare i video sul pc.

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
susy mè

Applicazioni samsung gt-s5230

Ciao, sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno p...

Ultima risposta il 18 gen 2013 per
giacomo

Come si scaricano canzoni dal pc al cellulare

Io ho un lg cookie kp500 ho scaricato ares e la canzone ora come devo fare

Ultima risposta il 13 ago 2012 per
peppone

Come inviare le foto dal cellulare al pc?

 Risolto/Chiuso

Ciao, il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato. Grazie

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r
Risultati 1 - 22 su un totale di 22
Unisciti ALLA COMMUNITY