Accesso diretto a Facebook senza l'uso di password

Risolto
life - 9 feb 2010 alle 12:14
 lucia - 2 dic 2017 alle 18:21
Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
Potrebbe anche interessarti:

58 risposte

canclati e metteti su fb dv puoi mettere la password
3
come posso fare facebooK?
3
mi sono iscritta in facebook con la pasword e adesso non va pio cosa devo fare ?
3
perchè non ti sarai scollegato dal tuo profilo e avrai messo (ricorda la password)
3
te la posso dire una cosa.. forse fa a te come me.. prima di chiudere la pag internet chiudi bene il tuo facebook esci!
3
perché cé una persona che mi robb. le scattolle
2
Mistretta Filippo
31 ott 2010 alle 12:10
Mio nipote ha inserito senza mia autorizzazione la mia foto su Facebook. Come posso eliminarla? Grazie. Filippo Mistretta
2
ho un problema ad entrare su facebook nn mi ricordo li mail e ne la pasword
2
prova a farti di nuovo facebook e chiedi l'amicizia ai tuoi vecchi amici so che è faticoso ma non ho la risposta al momento
2
devi andare su account ( in alto ), cliccarlo, e dopo cliccare ESCI
2
CIAO KE nn so nulla mi dispiaca dimmi come devo entrare su messangerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
2
cancellati su face e dopo ti iscrivi di nuovo
1
non mi fa entrare su fb
1
quando entri sul tuo profilo fai modifica password e poi sbarri la casella dove c'è scritto kiedi dati prima di entrare ok?
0
basta mettere account e poi esci quando devi uscire
0
Quando entri nel tuo profilo facebook dv andare su account in alto a destra ed ESCI ,così ogni volta che ti connetti su fb ti kiede la passw
0
senti forse xke tu lasci il tuo account aperto..ecco xk vai al tuo account e clicca esci così poi qnd entrerai dovrai mettere la password e l'email
0
l'unico modo è andare su accaunt(in alto a destra) e cliccare ESCI.
In questo modo, ogni volta che entrerai ti chiederà la password e l' e-mail...spero di averti aitato..ciaoo
0
ciao o un problema su fb nn mi fa entrare cn la pazssword gusta aiutatemi
0
nn mi fa entrare dove si immette pass e email di facebook
0
Unisciti ALLA COMMUNITY