Cerca : in
da :

Problema con Movie Marker e Youtube !

Ultima risposta il 12 giu 2009 alle 13:18:09 ghb, il 11 giu 2009 alle 22:43:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve a tutti

Ho un piccolo problema:

Ho Windows Movie Marker, ho fatto i miei video e quando li guardo non c'è problema.
Ho provato ad inviare su Youtube uno di questi e quando cerco di vedere dice "Il tuo video non è valido".

Vi ringrazio se riuscite a rispondere al più presto

Migliori risposte per « Problema con Movie Marker e Youtube ! » in :
Come fare un video-clip Vedi Introduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest VediTestare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
[Yahoo] Configurazione (POP3) su Outlook, Eudora, Thunderbird… VediÈ possibile utilizzare una casella di posta Yahoo! con un software di messaggeria (Outlook, Thunderbird...) ma per poterlo fare ci sono due soluzioni: SOLUZIONE 1 : Con l'attivazione dell'opzione "Yahoo Direct" SOLUZIONE 2 : Senza...
Download SpeedFan VediSpeedFan è un tool freeware per monitorare la tensione, la velocità e la temperatura del processore. SpeedFan può anche accedere alle informazioni SMART dei dischi con questa funzionalità e indica la temperatura del disco. Inoltre si può cambiare...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Introduzione alla gestione di progetto VediGestione di progetto Viene detto progetto l'insieme delle azioni da intraprendere per rispondere ad un dato bisogno a delle scadenze prefissate. Così, essendo un progetto un'azione temporanea con un inizio e una fine, che mobilizza delle risorse...

1

nane77, il 12 giu 2009 alle 13:18:09

Ciao,
il tuo video Movie Maker non ha il formato adatto per YouTube.
Basta convertire il vostro video in .avi

Con questo software lo puoi fare

Super 2009

Buona continuazione!

Rispondre a nane77