Cerca : in
da :

Comprimere una presentazione powerpoint

Ultima risposta il 24 ago 2009 alle 15:18:23 dalia, il 11 giu 2009 alle 17:35:30 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho creato una presentazione con powerpoint, la dimensione de l file è di 67Mb, quindi non posso inviarlo tramite mail, ho provato di comprimerlo con alcuni software ma la dimensione non scendo sotto i 65Mb.
per poter inviarla non deve superare 20mb
ecco quello che ho provato;

FILEminimizer Office
nxpowerlite
PowerShrink

auito per favore, non posso inviare la mia pubblicità a causa di questo problema!! devo inviarla oggi..

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.10

Migliori risposte per « comprimere una presentazione powerpoint » in :
Come aprire un file PPS (presentazione PowerPoint)? Vedi Come leggere un file PPS ? I file PPS sono degli Slideshow creati con il software PowerPoint. Si tratta semplicemente di file PPT di cui l'estensione del nome del file è stata modificata in PPS. È possibile aprirli con uno dei software...
Gestione delle immagini in HTML Vedi Come visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Collegare e utilizzare una tastiera Apple con Windows XP o Vista VediEcco una FAQ per permettervi di collegare, gestire e utilizzare una tastiera con il vostro computer Apple dotato di Windows XP o Vista. Sono possibili due metodi : Installazione BootCamp 1.4 beta Mappa della tastiera Installazione...
[vi/vim] Cercare una parola VediPer trovare una parola sotto Vi/Vim, basta premere "/" o "?", seguito dalla parola da cercare per inviare la ricerca rispettivamente verso il basso o l'alto. Premere il tasto "n" permette di andare direttamente alla medesima parola...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Creare una rete WiFi ad hoc VediPresentazione di una rete WiFi ad hoc Se possedete due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli semplicemente in rete creando una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer, senza usare un punto di...
Creare una rete WiFi in modalità infrastruttura VediPresentazione della rete WiFi infrastruttura La creazione di una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura è molto simile a quella di una rete Wi-Fi peer to peer a parte qualche minima differenza : Una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura necessita di...

1

n00r, il 11 giu 2009 alle 19:19:50
  • +1

Una soluzione è quella di dividere il file con winrar 4 o 5 pezzi e inviarli uno alla volta, il destinatario dopo avere ricevuto tutti i file basta che apre uno e winrar si occupa di raggruppare tutti i pezzi automaticamente in in solo e unico file.
buona serata

Rispondre a n00r