Cerca : in
da :

Adobe flash su una chiavetta usb

Ultima risposta il 15 giu 2009 alle 12:35:56 ricardo, il 11 giu 2009 alle 16:48:01 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ecco vi spiego il mio problema: al lavoro abbiamo PC con internet explorer, io utilizzo firefox portatile su una chiavetta usb, perché non è possibile installarlo senza diritti di amministratore sul PC, non è possibile installare ne anche flash player. ora cerco un metodo per aver flash player installato sulla chiavetta. penso che flash player non esiste in version portatile come firefox

Migliori risposte per « adobe flash su una chiavetta usb » in :
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Orbit VediOrbit Downloader è un download manager per scaricare in modo semplice e a banda larga contenuti rich media come il video in Flash (FLV). Basato su una tecnologia peer-to-peer (P2P) e multi-source, supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, MMS e...
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...
Sicurezza - anonimato su internet VediIdentificazione su Internet Esistono due modi di identificare un utente su Internet, l'indirizzo E-mail e il suo indirizzo IP. In effetti, l'indirizzo E-mail è un mezzo per riconoscere una persona su Internet, quindi alcuni servizi richiedono come...

1

n00r, il 15 giu 2009 alle 12:35:56

Salve,
puoi sostituire la cartella profilo di firefox nella chiavetta con quella del tuo profilo sul tuo PC, quest'ultima contiene già ciò che è necessario per visualizzare animazioni flash

Rispondre a n00r