Problema Flash Player e Mozilla Firefox

Risolto/Chiuso
melinda - 29 gen 2010 alle 18:45
 fireshit - 22 gen 2016 alle 20:45
Ciao,
ho un hp con windows vista..come browser uso sia explorer che firefox..ora il problema è questo:per explorer tutto ok, ma con firefox quando vado su facebook e voglio vedere un video, mi dice di installlare flash player,cosa che primo è già installata e che secondo riguarda solo facebook,perchè su youtube ad es posso vedere tutto..ho provato a disinstallare e rinstallare ma niente, pulizia con avast e ancora niente..come posso risolvere la cosa?
grazie
Potrebbe anche interessarti:

9 risposte

anche io ho lo stesso problema,dipende da firefox e dalla nuova versione,non so se succede anche a te ma oltre a non vedere i video su facebook non si vedono neanche i film in streaming di megavideo,cioe li carica ma lo schermo rimane oscurato anche audio e assente,ho provato di tutto ma niente,mi pento di aver aggiornato firefox prima non avevo questo problema,ma da quando ho messo la nuova versione cioe due giorni devo usare explorer per tutto,io credo che e perche alcuni componenti che avevo prima non sono piu compatibili con la nuova versione,almeno e cosi che dice di fianco al nome dei componenti quando provo a istallarli,per quanto riguarda flash player ho provato a istallarlo tante volte ma se uso firefox con la nuova versione risulta sempre assente anche se e istallato e aggiornato perfettamente.
comunque a quanto ne so io e gia successo con altre versioni e basta aspettare che risolveranno il problema con un nuovo aggiornamento,almeno spero.
4
ciao..anch'io come te mi pento...fa schifo firefox
0
ciao anche io sto sclerando.
firefox ha deciso che non posso vedere + nessun video (neanche su youtube).
mi dice che devo aggiornare adobe flash player.
l'ho fatto almeno 5 volte,provando diversi modi(inst dal sito,scaricare il file e avviarlo dal pc, e tutto quel che mi venivba in mente),ma iente da faree.explorer invece funziona alla perfezione(e considerato che non lo uso mai ad explorere mancano un paio di aggiuornamenti...).
Suggerimenti?
4
A me fa lo stesso. La cache non c'entra nulla. Ha iniziato a manifestare il problema dopo l'ultima aggiornamento di versione di Firefox, dopo 3.6 insomma. Nessun video viene visualizzato da facebook e gli stessi medesimi filmati (inseguiti tramite link su youtube) si vedono senza problemi sempre con firefox. Il problema è facebook. Ma non capisco che problema possa essere.
3
a volte per vedere i video basta disabilitare l'accelerazione hardware in flashplayer
3
Ciao

io ho un problema simile ma non uguale
Con i-esplorer non riesco più a vedere i video su youtube per mancanza di compatibilità con flash; su questo sito in altri post ho a soggetto simile ho prelevato ed aggiornato più volte le flash ma niente continua anon funzionare.
Mentre con Firefox ho rilevato una cosa strana, i vi deo partono ma dopo circa 40 sec. si bloccano e compare una pagina grigia di mozzilla che avvisa del' interruzione (senza altra diagnostica) e chiede se vuoi fare una segnalazione.
Non so più cosa fare, in altri siti e forum propongono di passare a Chrome, proverò anche questo.

Grazie se per le risposte Raff
2
ALEXXXXXXXXXXXX
1 giu 2011 alle 16:00
Problema simile upgrade a firefox vers.4 nn si vedono più i film in streaming ne le partite in streaming, ne facebook qualunque video, AH IN TUTTI PERO' SI SENTE L'AUDIO!!!!!! su youtube si vede tutto perfetto. Fatto pulizia reinstallati tutti i componenti aggiuntivi nulla non va ho fatto un downgrade a versione 3.6.17 perfetto si vede tutto!!!
Quindi problema della versione 4 tornate indietro e tutto funzionerà come prima :-)
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 feb 2010 alle 12:27
ciao,
da quanto tempo i video in facebook sono bloccati ?
comincia per svuotare il cache di firefox
(Strumenti > Cancella cronologia recente)
1
anche io avevo lo stesso problema. è bastato questo. grazie mille!
0
non riesco più a giocare su facebook qualcuno può aiutarmi
0
giovanna..ciao non vedo piu i video su you tube mi dice che non è disponibile oppure devo intallare adobe flasch player , ma quando vado ad intallare adobe non si installa mai...perche ? se qualcuno mi aiuta ho xp e mozilla
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 mar 2012 alle 13:16
@giovanna
* scarica questo file per rimuovere flshplayer pulitamente
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player_32bit.exe
* scarica la versione flash player per Firefox su sistema 32-bit
http://aihdownload.adobe.com/bin/install_flashplayer11x32_mssd_aih.exe
* chiudi Firefox
* esegui il primo file poi il secondo
0
io avevo il problema con firefox su youtube che quando ingrandivo il video me lo dava rallentato: O risolto andando su firefox ,proprieta,e ho spuntato la voce :Esegui questo programma come amministratore. e bastato fare questo ed e andato apposto cosi. Testato su windows 7.
0
Polipone64 Posti 13 Data di registrazione mercoledì 16 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 21 maggio 2012
16 mar 2011 alle 22:56
Aggiornando i driver della scheda video dal sito del produttore, gia' k la nuova versione del flash player e incompatibile con vecchi driver video.
Pd: Appena fatto e ho risolto tutti i problemi su tutti i miei browser.
1
Non c'entra niente il tuo browser .dovrai verificare l'origine della video che stai provando d'aprire su facebook....
Ancora una cosa , puoi dirmi se tutte le video su facebook non si aprono con firefox???
Credo che il meglio è di aggiornare il tio flash player e andra tutto bene.
Ciao
0
+ aggiorni il flash e peggio va TUTTO! Firefox + Flash = Chiavica + Lota .... spero che i programmatori e sviluppatori di queste due cose finiscano nelle mani dell'ISIS
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti