Codice sicurezza facebook

Chiuso
Manolo - 27 gen 2010 alle 16:21
 pupetta - 7 mag 2011 alle 22:07
Ciao,
Ogni volta che voglio aggiungere qualcuno su facebook mi chiede un codice di sicurezza e ogni volta che voglio inserire i caratteri non passano, iffff non c'è la faccio più!!

9 risposte

anch'io me lo faceva all'inizio, forse se sei nuovo lo fa oppure se aggiungi qualcuno con cui non hai amici in comune ti fa cosi....
7
non posso più andare su facebook xkè mi chiede il codice di conferma del reset come posso risolvere questo problema xkè ho tante richieste di amicizia ma nn posso accettare mi dispiace x le persone ke mi scrivono.
3
In realtà non riesco a capire come facebook, per proteggerti, talvolta ti blocca l'account e poi, se vuoi connetterti, ti chiede d'inserire un codice sicurezza che dicono d'averti inviato, ma che non si trova da nessuna parte..Dicono espressamente che il tuo account è stato temporaneamente bloccato e, per questo motivo non puoi più rispondere in bacheca ai tuoi amici o commenti vari proprio perchè facebook diventa inaccessibile..
0
Ma quale è questo codice?
0
secondo primo
21 lug 2010 alle 15:56
2
ho cambiato password su facebook,e adesso ogni volta che entro mi esce quelle lettere strane da riscrivere,ossia la sicurezza!
2
se non vi muovete a darmi il codice perche io faccio sembre codice di facebook e nonn mi escie quindi muovetevi a darmi il codice di facebook
1
come facio con questo codice di sigureta non poso entrare su facebook
0
io voglio sapere il codice per ndare su facebook senò vengo all' ufficio e mi metto a gridare
0
angius paolo
30 lug 2010 alle 15:53
come faccio a sboccare la finesta delle richieste amicizia
0
cristina calin
20 ott 2010 alle 12:44
per sbaglio l'account facebook mi è stato disattivato. per riattivarlo mi chiede il codice di sicurezza solo che non lo conosco.
Aiutooooooooo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY