Poni una domanda
Segnala

Codice sicurezza facebook

Manolo - 27 gen 2010 alle 16:21 - Ultima risposta il 21 lug 2010 alle 15:56 secondo primo
Ciao,
Ogni volta che voglio aggiungere qualcuno su facebook mi chiede un codice di sicurezza e ogni volta che voglio inserire i caratteri non passano, iffff non c'è la faccio più!! Configurazione: Windows XP Firefox 3.0.17Modificato à da n00r il 19/04/2010 alle 16:25
saperne di più ...
Aggiungi commento

Migliori risposte

Non ricevo codice sicurezza facebook - Forum

Miglior risposta: Ciao, ho un problema,mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma per le e-mail di facebook,ma per sbaglio l'ho cancellato,come posso fare per riavere il codice di conferma?ho provanto a chiedere al centro di assistenza ma senz

Codice sicurezza facebook - Forum

Miglior risposta: che codice bisogna mettere per confermare l'account di facebook??

Non riesco a ricevere codice sicurezza facebook - Forum

Miglior risposta: Oggi ero connessa...praticamente poi mi sn sconnessae dopo nel riconnettermi nn mi faceva entrare!!dicendo ke sn bandita dal sito xke nn ho risp a dei sondaggi.....km faccio adesso???Qsta cosa mi è successa anch con google...xo kn google

Non invia codici di sicurezza facebook su hotmail - Forum

Miglior risposta: ìCiao, ho un account Hotmail ma ho scoperto che non invia e-mails ad alcuni server, come Alice. Vorrei capire perché. Il problema ora si presenta con gli indirizzi di Facebook, al quale devo inviare una mail per un'erronea cancellazione

Codice di sicurezza facebook - Forum

Miglior risposta: anke a me mi dice codice e io nn so qual'è il mio. nn m'hanno dtt nnt. dicono qll k hai ricevuto durante l'e-mail di conferma e io nn so cm fare. k faccio??

Password facebook codice sicurezza - Forum

Miglior risposta: ecco come >>> http://www.iouppo.com/life/pic1/3cb36058a8fc03dd18f33291bda1cc0a.png

Codici simboli facebook - Forum

Miglior risposta: Ciao ragazzi mi direte come si fa per avere il disegno di un cuore su facebook ? grazie Configurazione: Windows XP Firefox 3.5.2

Togliere controllo di sicurezza facebook - Recensioni

Nozione di controllo Un controllo di sicurezza (in inglese security audit) consiste nel basarsi su un'ente indipendente di fiducia (generalmente una società specializzata in sicurezza informatica) per validare i mezzi di protezione in essere,...

Codice x facebook - Forum

Miglior risposta: nn riesco a sapere dove si trova il codice di conferma vi prego qualcuno mi aiuti

SUPERAntiSpyware Free - Download

SuperAntiSpyware è un sistema di sicurezza che analizza il computer e rimuove gli spyware, adware, trojan, worm, keylogger, hijacker, dialer e altre minacce, progettate per rubare informazioni private. Regolarmente aggiornato, per una protezione contro gli i nuovi spyware.

Entrare su facebook se non trovo il mio codic - Forum

Miglior risposta: Ciao, come si fa ad entrare su facebook se non trovo il mio codice? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo - Astuzie

Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...

[WiFi] rete wireless e sicurezza - Astuzie

Definizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...

Creare una pagina ufficiale (Fanpage) su Facebook - Astuzie

Problema Soluzione Problema Volete creare una Fan page su Facebook ? Questo è di solito attribuito ad una celebrità, un gruppo musicale o un'azienda. Invece di avere amici potete avere fans che si abbonano al vostro...

Facebook controllo sicurezza aggiungi amici - Forum

Miglior risposta: Ciao, mi chiamo Valeria e non so il codice che devo mettere su facebook per chattare con gli amici Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ordina per :   Voto | Data | Data discendente 6 risposte
Miglior risposta
+1
moins plus
anch'io me lo faceva all'inizio, forse se sei nuovo lo fa oppure se aggiungi qualcuno con cui non hai amici in comune ti fa cosi....
Aggiungi commento
Miglior risposta
+1
moins plus
non posso più andare su facebook xkè mi chiede il codice di conferma del reset come posso risolvere questo problema xkè ho tante richieste di amicizia ma nn posso accettare mi dispiace x le persone ke mi scrivono.
Aggiungi commento
+0
moins plus
http://www.facebook.com/gettingstarted.php#!/photo.php?pid=275860&id=136829719671469

mettete mi piace
Aggiungi commento
-1
moins plus
come facio con questo codice di sigureta non poso entrare su facebook
Aggiungi commento
-1
moins plus
se non vi muovete a darmi il codice perche io faccio sembre codice di facebook e nonn mi escie quindi muovetevi a darmi il codice di facebook
Aggiungi commento