Miglior risposta: Ciao, ho un problema,mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma per le e-mail di facebook,ma per sbaglio l'ho cancellato,come posso fare per riavere il codice di conferma?ho provanto a chiedere al centro di assistenza ma senz
Miglior risposta: che codice bisogna mettere per confermare l'account di facebook??
Miglior risposta: Oggi ero connessa...praticamente poi mi sn sconnessae dopo nel riconnettermi nn mi faceva entrare!!dicendo ke sn bandita dal sito xke nn ho risp a dei sondaggi.....km faccio adesso???Qsta cosa mi è successa anch con google...xo kn google
Miglior risposta: ìCiao, ho un account Hotmail ma ho scoperto che non invia e-mails ad alcuni server, come Alice. Vorrei capire perché. Il problema ora si presenta con gli indirizzi di Facebook, al quale devo inviare una mail per un'erronea cancellazione
Miglior risposta: anke a me mi dice codice e io nn so qual'è il mio. nn m'hanno dtt nnt. dicono qll k hai ricevuto durante l'e-mail di conferma e io nn so cm fare. k faccio??
Miglior risposta: ecco come >>> http://www.iouppo.com/life/pic1/3cb36058a8fc03dd18f33291bda1cc0a.png
Miglior risposta: Ciao ragazzi mi direte come si fa per avere il disegno di un cuore su facebook ? grazie Configurazione: Windows XP Firefox 3.5.2
Nozione di controllo Un controllo di sicurezza (in inglese security audit) consiste nel basarsi su un'ente indipendente di fiducia (generalmente una società specializzata in sicurezza informatica) per validare i mezzi di protezione in essere,...
Miglior risposta: nn riesco a sapere dove si trova il codice di conferma vi prego qualcuno mi aiuti
SuperAntiSpyware è un sistema di sicurezza che analizza il computer e rimuove gli spyware, adware, trojan, worm, keylogger, hijacker, dialer e altre minacce, progettate per rubare informazioni private. Regolarmente aggiornato, per una protezione contro gli i nuovi spyware.
Miglior risposta: Ciao, come si fa ad entrare su facebook se non trovo il mio codice? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0
Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Definizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Problema Soluzione Problema Volete creare una Fan page su Facebook ? Questo è di solito attribuito ad una celebrità, un gruppo musicale o un'azienda. Invece di avere amici potete avere fans che si abbonano al vostro...
Miglior risposta: Ciao, mi chiamo Valeria e non so il codice che devo mettere su facebook per chattare con gli amici Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0