Chiedi aiuto Segnala

Codice sicurezza facebook

Manolo - Ultima risposta il 7 mag 2011 alle 22:07
Ciao,
Ogni volta che voglio aggiungere qualcuno su facebook mi chiede un codice di sicurezza e ogni volta che voglio inserire i caratteri non passano, iffff non c' la faccio pi!!
saperne di più 
Risposta
+7
moins plus
anch'io me lo faceva all'inizio, forse se sei nuovo lo fa oppure se aggiungi qualcuno con cui non hai amici in comune ti fa cosi....
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
per sbaglio l'account facebook mi stato disattivato. per riattivarlo mi chiede il codice di sicurezza solo che non lo conosco.
Aiutooooooooo
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
non posso pi andare su facebook xk mi chiede il codice di conferma del reset come posso risolvere questo problema xk ho tante richieste di amicizia ma nn posso accettare mi dispiace x le persone ke mi scrivono.
savylincoln- 9 nov 2010 alle 09:26
In realt non riesco a capire come facebook, per proteggerti, talvolta ti blocca l'account e poi, se vuoi connetterti, ti chiede d'inserire un codice sicurezza che dicono d'averti inviato, ma che non si trova da nessuna parte..Dicono espressamente che il tuo account stato temporaneamente bloccato e, per questo motivo non puoi pi rispondere in bacheca ai tuoi amici o commenti vari proprio perch facebook diventa inaccessibile..
Rispondi
pupetta- 7 mag 2011 alle 22:07
Ma quale questo codice?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
http://www.facebook.com/gettingstarted.php#!/photo.php?pid=275860&id=136829719671469

mettete mi piace
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
ho cambiato password su facebook,e adesso ogni volta che entro mi esce quelle lettere strane da riscrivere,ossia la sicurezza!
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
come facio con questo codice di sigureta non poso entrare su facebook
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
se non vi muovete a darmi il codice perche io faccio sembre codice di facebook e nonn mi escie quindi muovetevi a darmi il codice di facebook
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
io voglio sapere il codice per ndare su facebook sen vengo all' ufficio e mi metto a gridare
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
come faccio a sboccare la finesta delle richieste amicizia
Aggiungi commento
Il documento intitolato « codice sicurezza facebook » da Kioskea (it.kioskea.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.