Cerca : in
da :

Rete windows 7

Ultima risposta il 10 giu 2009 alle 12:54:15 toni, il 9 giu 2009 alle 17:54:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Non so se qualcuno risponderebbe a questa mia domanda perché non so se è logica come domanda ma comunque eccola: È possibile creare una rete con due PC uno con windows XP e il secondo con windows 7 ?
grazie per le eventuale risposte

Migliori risposte per « rete windows 7 » in :
Microsoft,Ballmer:lancio Windows 7 avrà effetti lievi su mercato Vedi MONACO (Reuters) - Secondo l'AD di Microsoft Steve Ballmer, la pubblicazione del nuovo sistema operativo Windows 7 farà crescere solo leggermente la domanda di personal computer. Lo ha...
Come conoscere l'indirizzo IP VediI comandi di seguito permettono di conoscere l'indirizzo IP del suo computer. Conoscere l'indirizzo IP Su Windows 2000 / Windows XP / Windows Vista Su Windows 95 / Windows 98 Su Linux Perché alcuni siti mi danno un indirizzo IP...
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Download Windows Mobile Device Center VediActiveSync è la vecchia applicazione per sincronizzare i dispositivi mobili con un computer di Microsoft. Con l'arrivo di Windows Vista, è ora necessario utilizzare Windows Mobile Device Center. Windows Mobile Device Center opere sulla stessa base di...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...

1

toni, il 10 giu 2009 alle 12:54:15
  • +1

Ciao ragazzi, infatti ho avuto problemi per configurare una rete tra xp e win7 perciò ho dubitato della possibilità di farlo ora tutto funziona benissimo non so come.. direi la condivisione dei file tra i due pc si è attivata da sola :)) so che non è possibile ma io da ieri non ho toccato niente e oggi funziona !!!!!
Risolto

grazie

Rispondre a toni