Cerca : in
da :

Dll32

Ultima risposta il 10 giu 2009 alle 13:25:59 zeena, il 9 giu 2009 alle 13:33:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
da alcuni giorni ho un messaggio d'errore caricamento dll32 che viene visualizzato. penso che sono infetto da un virus ma devo dire che sono novizia e mie conoscenze informatiche sono molto limitate, quindi non so cosa fare e perciò mi rivolgo a voi persone esperte nel forum
grazie e buon pomeriggio

Migliori risposte per « dll32 » in :
Kernel32.dll Vedi kernel32.dll Il processo kernel32.dll (kernel32.dll significa Windows Kernel Process) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che costituisce il nucleo di Windows e che serve a gestire la memoria, le risorse di sistema e i threads di...
Rundll32 - rundll32.exe Vedi rundll32 - rundll32.exe Il processo rundll32.exe (rundll32 significa Run a DLL as a 32-bit application) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che serve a caricare le librerie dinamiche (DLL) in memoria per renderle utilizzabili da altri...
Antivirus gratuito : Quale scegliere? VediLa scelta di un anti-virus rimane una decisione personale, a seconda del gusto. Di seguito viene riportata una selezione dei migliori antivirus gratuiti. 1. Antivir Personal Edition 2. Avast Home 3. AVG 4. Anche... 4.1 Altri link 4.1...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
FAT16 e FAT32 VediIl sistema di file FAT16 Il primo sistema di file utilizzato su un sistema operativo Microsoft è stato il sistema FAT, che utilizza una tabella di allocazione dei file (in inglese FAT, File Allocation Table. La tabella di allocazione dei file è in...
Svchost - svchost.exe Vedisvchost - svchost.exe Il processo svchost.exe (svchost significa Service Host Process) è un processo generico di Windows 2000/XP che funge da host per gli altri processi il cui funzionamento si basa sulle librerie dinamiche (DLL). Esistono quindi...

1

n00r, il 10 giu 2009 alle 13:25:59

Ciao,
hai già fatto una ricerca prima di porre la tua domanda?
penso no !!! perché il tuo problema è stato già trattato sul forum
Forum: Run dll
esiste anche un'astuzia che tratta dello stesso argomento
Astuzie: Windows Error loading Rundll (rundll32.exe)
buona giornata
se il tuo problema non è risolto dopo aver letto i due link non esitare a tornare chiedere aiuto

Rispondre a n00r