Assenza audio e suoni di sistema

Chiuso
anto52 - 19 gen 2010 alle 12:07
 anto52 - 19 gen 2010 alle 19:16
Ciao,
sul mio pc Fujitsu Siemens AmiloPro V3505 non si sentono più i suoni di sistema e manca anche l'audio nei video scaricati da youtube megaupload ed altri. Facio notare che invece l'audio è presente nei siti che mettono in onda programmi televisivi come Rai e Mediaset e che posso parlare con Skype. Inoltre posso anche sentire i cd musicali. itengo che il problema dipenda anche dal fatto che non riesco ad inserire le periferiche predefinite Realtek HD nella casella apposita per "Voce" e Sint SW Microsoft GS Wavetable nella casella per i file midi perchè dopo averli inseriti dal menù a discesa scompaiono subito dopo.
Grazie molte a chi saprà trovare la soluzione al mio problema

1 risposta

Provi sta manipolazione
Vai nel unghia "audio" di proprietà del suono e periferica audio" (pannello di configurazione.Poi nella rubrica "lettura audio" se l'unità in default e su "lettura modem 0 o 1 etc..."nel drop- down menu devi selezionare "SoundMax Digital Audio" e tutto andra perfettamente per l'audio dei video scaricati da youtube!!!!!
0
Purtroppo non riesco ad interpretare bene le operazioni da fare. Il pannello di configurazione è il pannello di controllo? Se non è la stessa cosa da dove si apre? La rubrica "lettura audio" dove la trovo? Infine i menù a disceasa delle sezione "Proprietà Suoni e Periferiche Audio" hanno già inserito la periferica predefinita e non posso in alcun modo selezionarne un'altra.
Grazie comunque per la risposta ma ti sarei grato se mi potessi dare altre spiegazioni.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY