Iscrizione a messenger libero

Chiuso
amsara82 - 18 gen 2010 alle 11:11
 vale - 12 set 2011 alle 15:15
Ciao,
nn so come fare per usare messenger sono iscritta a libero..come devo fare per utilizzare msn sono persa..nn so proprio da dove iniziare..vi prego aiutatemi mi serve per il lavoro!!!

37 risposte

allora ciao sn cladia e mi vorrei iscrivere su msn
0
ciao io mi chiamo nicoletta e o 10 anni ... ecco il consiglio
devi mettere ( iscrizione a messenger live) schiacci invio e ti affaciano tante cose e tu clicchi su iscizio messenger e ti apre la pagina ok io lo fatto e ci sono riuscita poi la ti chiede se ahi un e-mail per esempio di tua madre o di tuo padre e lo scrivi
0
aleciara 2000
3 set 2010 alle 09:32
scusa mi dispiace, io nn ti posso aiutare perchè io lo fatto con molta fatica, ed io me ne sono già scordata. Sicchè scusa.....se nn ti posso aiutare
0
aleciara 2000
3 set 2010 alle 09:41
allora io nn ti posso aiutarti, però io nn ho ancora fatto amicizia con nessuno è almeno da 2 giorni che mi sono iscritta, ho solo 10 anni e vorrei trovare un'amica che gli piaccia il mondo di patty e che sia sincera quando chiattiamo...........
0
ah ah, che bella faccia tosta dire che nn 6 capace chiedilo a qualcuno della tua famiglia.
ora che nella tua famiglia sn tutti scemi nn lo so, maanche te 6 scema a nn...............
0
io gia celo msn xcio nn c'e bisogno bay bay
0
non lo so neanche io mi dispiace
0
ce la farai
0
ascolta locca non ti permettere di dire a questa rgazza ke i suoi sono scemi e anke lei . mi pare ke tu sia un d un brutto maleducato la prossima volta prima i vantarti ke hai le cose e di scrivere certe cose le mani mettitele dove dico io. ci vuola una faccia tosta. e tu asia nessuno ti ha detto di dire ke tu ce lai ti ha solo kiesto come si fa e a nessuno interessa ke tu ce lai gia
0
ciao vorrei sapere come faccio ad entrare ad fare parte di msn???grazie ciao
0
ok ho capito graziee ciao ciao!!!!!!
SARA!!!.....
0
come si fa ad iscriverti a msn??
aiutateme e sopprtautto rispondetemi!!!!!!!!!vi prego.......
SARA??!!!!...
0
vorrei inscrivermi ha msn vi prego aiutatemi
0
mmmmmaaaaaaaaaaaaa
21 gen 2011 alle 15:13
non funzionano mai
0
carolalarikka
26 gen 2011 alle 20:31
booooooooooooo anke io
0
mi piace
0
neanche io so come fare anche se sono una maestra esperta in computer non so che come fare
-2
io si lo so e cco il consiglio devi mettere ( iscrizione a messenger live) schiacci invio e ti affaciano tante cose e tu clicchi su iscizio messenger e ti apre la pagina ok io lo fatto e ci sono riuscita poi la ti chiede se ahi un e-mail per esempio di tua madre o di tuo padre e lo scrivi
0
aleciara 2000
6 set 2010 alle 18:39
sai ti chiami proprio come una ragazza del mondo di patty io sono una sua grande fan.
allora io ti srivo con buone itezioni voglio solo trovare un'amica su messanger, però io nn so usare la chat ecco, perchè io scrivo qui e nn sulla chat,
allora spero che tu legga queta cosa.
0
scrivi sul computer iscriversi a window live
0
neanche io in tutta sincerità
0
ciao mi aiutate a iscrivermi a messenger VI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY