Cerca : in
da :

Errore 1935

Ultima risposta il 8 giu 2009 alle 20:41:36 blue devil, il 7 giu 2009 alle 15:30:51 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ho comprato il pacchetto office 2007 home and student tempo fa lo avevo
installato correttamente e ho potuto utilizzarlo per l'univeristà.
Ho avuto problemi con il pc, una volta mandato in assistenza, mi hanno
formattato il sistema operativo (windows vista). Successivamente ho iniziato ad
installare i programmi di mia utilità ma quando è venuto il momento di
reinstallare office ho avuto problemi, infatti sino ad un certo punto
l'installazione procede bene ma dopo si blocca e mi appare il seguente
messaggio:

errore 1935. Errore durante l'installazione del componente assembly (97F81AF1-
0E47-DC99-A01F-C8B3B9A1E18E).
HRESULT 0x80070020

Cosa vuol dire? Come posso fare a risolvere il problema?

Ho già guardato il sito microsoft e mi diceva di reinstallare il net.
framework 2.0, l'ho fatto ma mi dice che il programma è già presente nel
sistema operativo, vado sul pannello di controllo per provare a disinstallarlo
come dicevano le istruzioni sul sito ma non lo visualizzo tra i programmi nel
computer.

Come posso fare?

Grazie dell'attenzione cordiali saluti

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « errore 1935 » in :
Il controllo degli errori Vedi Il controllo d'errori La codifica binaria è molto pratica per un'utilizzazione nelle apparecchiature elettroniche come i computer, nei quali l'informazione può essere codificata grazie alla presenza o meno di un segnale elettrico.Il segnale può...
Windows - Disattivare la segnalazione errori Vedi Quando Windows o un altro programma si blocca, appare una finestra che chiede di inviare la segnalazione errore(i) a Microsoft, che corrisponde a un processo chiamato Drwtsn32.exe ( "Dr. Watson"). Ma molte persone non desiderano inviare...
Disabilita segnalazione errori VediQuando Windows (o un programma) s'impalla, Windows visualizza una finestra che chiede di inviare la segnalazione errore(i) a Microsoft, che corrispondono a un processo chiamato Drwtsn32.exe ( "Dr Watson"). Ma molti sono quelli che non desiderano...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Download EASEUS Partition Manager VediEaseUs Partition Manager Free è un ottimo software da avere sul proprio sistema. EaseUs Partition Manager partiziona in modo semplice e senza errori il disco rigido nelle dimensioni che scegli. Caratteristiche di EaseUs Partition Manager Home ...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...

1

n00r, il 8 giu 2009 alle 11:17:24

Buongiorno,
hai già provato con una utilità di pulizia come CCleaner ?
fai una pulizia del sistema e correggi gli errori se ce ne sono poi prova di rinstallare .net framework

se non funziona prova di installare la .net framework 3.5 penso che è l'ultima versione puoi scaricarla dal sito di microsoft

Rispondre a n00r

2

Blue devil, il 8 giu 2009 alle 20:41:36
  • +1

Ti ringrazio per la risposta ora provo, ti faccio sapere

Rispondre a Blue devil