Cerca : in
da :

Ripristino configurazione Windows ME

Ultima risposta il 8 giu 2009 alle 18:16:18 diciotto, il 6 giu 2009 alle 21:23:48 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Da un poì di tempo sul mio PC con sistema operativo Windows ME mi si eliminano continuamente ed
automaticamente tutti i punti di ripristino precedentemente memorizzati. Ho provato a vedere se qualche
settaggio non fosse a posto ricorrendo all' Heelp, ma non ho trovato nulla di anomalo.
Qualcuno sa dirmi come devo fare per rimettere a posto il tutto. Grazie infinite

Configurazione: Windows Me!
Firefox 2.0.0.20

Migliori risposte per « Ripristino configurazione Windows ME » in :
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista Vedi Dopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) Vedi La Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
Gestire i punti di ripristino di Windows! Vedi Windows include un sistema ben noto di ripristino del registro a una data anteriore. Tuttavia, questo ha alcuni punti deboli: E' impossibile eliminare un punto di ripristino, in particolare, E' impossibile sapere quello che il punto di...
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Download Foobar 2000 VediFoobar2000 è un lettore audio per piattaforme Microsoft Windows. La sua interfaccia è volutamente semplice, rendendo questo lettore leggero e funzionale. Consuma pochissima memoria e CPU. Foobar2000 supporto nativamente molti formati audio, quali:...
Download NLite VedinLite è un softawre per rimuovere dei componenti di Windows e di pre-configurare Windows prima dell'installazione. Chi non è mai stato costretto a rimuovere i componenti come Windows Media Player, Internet Explorer, Outlook Express e MSN Messenger...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

n00r, il 8 giu 2009 alle 16:35:26

Ciao,
non conosco bene Win ME ma è possibile che non c'è più spazio sufficiente sul disco.
good luck

Rispondre a n00r

2

diciotto, il 8 giu 2009 alle 17:43:02

Forse ho commesso un errore nell'invio della precedente risposta, quindi ripeto:
Risposta rivolta anoor:
Intanto vorrei ringraziarti per l'aiuto; Win Me è quasi del tutto uguale a Win 98 e per quanto riguarda lo spazio a disposizione so che il disco fisso è da 18 Gb dei quali 12 utilizzati e 6 disponibili. La memoria virtuale è impostata su gestione automatica. Spero che questo possa essere utile per stabilire cosa non va e cosa potrei fare.
Ciao da diciotto

Rispondre a diciotto

3

n00r, il 8 giu 2009 alle 18:16:18

Ciao diciotto,
era un'ipotesi perché penso che uno deve verificare tutto anche ciò che è improbabile quando non trova soluzione.. ora non nessun altra idea comunque cercherò su internet con te se trovo un po di tempo libero.
buon pomeriggio

Rispondre a n00r