Accesso negato in alice mail

Chiuso
marco - 8 feb 2015 alle 16:55
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 9 feb 2015 alle 10:38
Ciao,

anche io ho gli stessi problemi, non riesco più ad accedere alla mai di alice. Stessa risposta dal sito : per motivi di sicurezza si prega di riprovare"; riprovi e non succede nulla.

Sebbene abbia letto le clausole di Telecom nelle quali adesso per poter accedere devi avere un contratto con loro o collegarti da una rete telecom, non sono convinto che possano comportarsi in questo modo. La posta è un diritto e pertanto dovremmo fare un tam tam per mettere all'angolo la Telecom.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
9 feb 2015 alle 10:38
Ciao per quanto riguarda il tuo diritto di connessione hai perfettamente ragione ma personalmente non posso aiutarti :( ma a livello tecnico hai già dato un'occhiata al nostro vecchio forum? spero ti possa aiutare buona fortuna ;)

https://it.ccm.net/forum/affich-58301-non-riesco-ad-accedere-su-alice-mail
0
Unisciti ALLA COMMUNITY