Tast FN portatile VAIO

Chiuso
igiul Posti 1 Data di registrazione venerdì 16 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 gennaio 2015 - 16 gen 2015 alle 18:05
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 gen 2015 alle 19:11
Il mio portatile Vaio, dopo l'accensione, mi richiedeva la password, la inserivo, senza premere alcun tasto ( maius, bloc Num, o altro ) e avevo subito l'accesso. Un giorno non ricordo più se stavo a computer acceso oppure a computer spento, effettuai una pulizia esterna della tastiera, e sicuramente avrò premuto contemporaneamente diversi tasti. Fatto sta, che spento il computer ( o stava già spento, non sò) , alla riaccensione, inserita la password, essa non veniva riconosciuta dopo vari tentativi mi accorsi, che digitandola tenendo premuto il tasto Fn riuscivo ad entrare. Da allora debbo sempre usare il tasto Fn contemporanamente alla digitazione della Pwd. Come posso fare per ripristinare l'accesso senza dover tenere premuto il tasto Fn? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Saluti Igiul

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
16 gen 2015 alle 19:11
ciao,

prova come spiegato QUI
0
Unisciti ALLA COMMUNITY