Sparite le foto da picasa

Chiuso
albertolaurindo Posti 1 Data di registrazione sabato 9 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 9 gennaio 2010 - 9 gen 2010 alle 19:17
 x-b-t- - 7 dic 2012 alle 02:56
Ciao,
mi sono spariti i nove decimi delle foto inserite su picasa .
cosa devo fare ?

2 risposte

personalmente nn è la prima volta che sento dire che le foto spariscono su picasa e nn so nemmeno come aiutarti perchè nn mi ci sono trovato in una situazione simile ed il programma l'ho usato per poco tempo... altri software buoni da consigliarti direi faststone viewer oppure irfanview come alternativa più leggera direi photoscape con il quale mi trovo molto bene ed è personalizzabile quasi quanto acd see (imbattibile)
cerca di ricordarti l'ultima modifica fatta e da lì puoi tirarti fuori dai guai
comunque prima cosa da fare se il sw l'hai installato di recente cerca di fare un ripristino del sistema nella speranza di salvare le foto e poi copiarle tutte su una penna usb o meglio su un hard disk esterno (possibilmente capiente almeno da 500 gb, io almeno faccio così perchè le foto di qualità occupano minimo 1,2 megabyte..) così puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma almeno stai al sicuro, magari hai commesso qualche errore di inesperienza perchè nn conosci bene google picasa o potrebbe pure essere un bug del programma chissà....
0
ciao, magari hai spostato la cartella o le foto, o anche hai cambiato percorso delle cartelle monitorate da picasa !!
comunque dai qualche dettagli perché cosi senza precisioni personalmente non saprai esserti più utile
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY