Come si scaricano applicazioni su tablet samsung 10.1 wifi 4g

Chiuso
anto1952 Posti 2 Data di registrazione domenica 14 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 17 dicembre 2014 - 15 dic 2014 alle 11:40
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 15 dic 2014 alle 12:34
Mi hanno regalato un tablet samsung 10.1 wifi 4g. Non so come scaricare avira antivirus, mi chiede il contatto gmail, ne avrò aperti 4 o 5, con nomi di persone di famiglia, alla fine mi dice che non ho cliccato sulla borsina bianca di play store, ma io la vedo solo sull'home page del tablet e non so cosa fare, lo stesso problema si presenta se voglio scaricare skype o wathsapp, oppure avere come browser chrome o mozilla, ma come diavolo si usa non si può saltare questa registrazione gmail??????? Io vedo gente che lo usa tranquillamente dopo averlo acceso. HELP. Scusate ho 63 anni, uso il pc e credevo che avendo il tablet fosse la stessa cosa.

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 dic 2014 alle 12:29
ciao,

per scaricare applicazioni dallo store di google devi avere un account google..

il tablet è nuovo? sei la prima persona che l'utilizza?

per capire il problema dici cosa succede esattamente quando tocchi l'icona del play store

per scaricare skype apri questa pagina dal computer
clic su Installa, se non sei registrata, clic su Accedi nella videata che si visualizza
accedi con lo stesso account google che hai creata sul tablet
torna sul play store (pagina skype)
clic su Installa, nella finestra controlla che nella voce "Scegli un dispositivo" è indicato il tablet samsung e clic su installa
connetti il tablet a internet l'app verrà installata a breve.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
15 dic 2014 alle 12:34
Ciao,
Per accedere al Play store,deve assolutamente avere un account Google valido.
Puoi utilisare un account gia creato e sincronizzare il tablet con questo.
Per Whatsapp non e possibile di scaicare questo programma,perche non e supportato
su i tablet.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY