Outlook. msn. hotmail errore: DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

Chiuso
maryrosy Posti 1 Data di registrazione sabato 13 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 13 dicembre 2014 - 13 dic 2014 alle 08:47
Cosmin13 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 9 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 gennaio 2016 - 5 gen 2016 alle 17:09
per favore potete aiutarmi? la pagina msn, mail outlook e hotmail non apre, dice che la pagina web non è piu disponibile .ho cliccato nel dettaglio e dice questo:

Impossibile trovare il server all'indirizzo login.live.com perché la ricerca DNS non è riuscita. Il DNS è il servizio di rete che converte il nome di un sito web nel suo indirizzo Internet. Questo errore è causato di solito dall'assenza di una connessione a Internet o da una rete configurata scorrettamente. Può anche essere causato da un server DNS che non risponde o da un firewall che impedisce a Google Chrome di accedere alla rete.
Codice di errore: DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

grazie!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Con quale dispositivo ti colleghi? Pc,tablet,smartphone? Se hai la bontà di dircelo dato che noi da qui non riusciamo a vederlo...
2
con il pc normale, notebook
0
Io ho lo stesso problema...potete aiutarmi per favore?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY