Problema video su facebook

Chiuso
Jkwxp - 21 nov 2014 alle 22:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 nov 2014 alle 17:43
Ciao, ho un problema con i video postati su facebook. La mia configurazione software è questa, Win 7 professional 64 bit, e logicamente uso Explorer a 64 bit. La situazione è che su facebook i video che dovrebbero partire in automatico hanno sempre quel cerchio che indica il caricamento. Ho installato flash player ma su qualsiasi sito vado mi chiede di usare flash player per quel sito. Fin qua tutto normale ma sia che autorizzi solo quel sito e sia che autorizzo sempre la cosa non cambia e mi fa sempre la stessa richiesta.
Fino ad una settimana fa funzionava tutto regolarmente. Come posso risolvere??
Grazie



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 nov 2014 alle 17:43
ciao,

"mi chiede di usare flash player per quel sito" !! scusa in che senso ?
c'è un solo FP (un plugin + un activex a seconda del browser.. quindi non dipende dei siti), poi cosa devi autorizzare ? non è per caso che parli di Adblock o qualche altro plugin ?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY