Caricare foto su sd

Chiuso
luca73 - 8 gen 2010 alle 11:11
 Luca73 - 29 gen 2010 alle 11:24
Ciao,
mi chiedevo se era possibile caricare su schedina SD di fotocamera digitale foto dal computer.Come scarico dalla macchina digitale su pc le foto,posso caricare foto dal pc alla sceda della macchina in modo poi da vederle tramite tv??e se è possibile in che modo visto che copia/incolla o trascinandole non riesco??Grazie mille ciao Luca

4 risposte

ciao,
cosa dice quando provi di copiare le foto ?messaggio di errore ?
controlla che la scheda non è protetta da scrittura
la fotocamera è connessa via cavo USB ?
in risorse computer non ti appare un nuova unità rimovibile ?
hai provato clic destro invia a... quindi selezionare il nuovo disco rimovibile ?
fammi sapere
4
intanto grazie per la risposta,
mi da la finestrella di errore che dice:
impossibile copiare ......:disco protetto da scrittura.
Rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un'altro disco.
ma come tolgo la protezione la protezione??
0
fa un backup delle tuo foto poi formatta la scheda dentro la fotocamera dovresti avere questa opzione
PS: devi ricordare che se il problema non si risolve con la formattazione le foto del backup forse non puoi rimetterli nella scheda
3
trovato il problema,le istruzioni della fotocamera dicono che NON è possibile scrivere dati dal PC alla fotocamera usando il cavo di connessione USB. Dicendo così sembra che allora si possa con un altro tipo di collegamento?? Ho due ingressi nella fotocamera, AV OUT DIGITAL che uso per scaricare foto sul PC, e DC IN che non so a cosa serva anche perchè dovrei acquistare un cavetto apposito per usare questa entrata,come minimo è quello che mi serve.Sapete mica illuminarmi in proposito?? La fotocamera è una Panasonic DMC-FS3
3
togli la scheda e controlla se c'è un interruttore "Hold"..
0
si c'è ed è sbloccato.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY