Problemi con youtube, non riesco a vedere i video!

Risolto/Chiuso
qwerty91 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 24 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 settembre 2014 - 24 set 2014 alle 01:37
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 set 2014 alle 13:55
Salve ho un disperato bisogno di aiuto.. Da un paio di giorni non riesco a vedere video sia su youtube che quelli postati su facebook!!
Ho cercato il problema sul web, l'unica cosa certa è che il nostro caro n0or ne capisce e quindi mi sono registrato apposta sperando di risolvere il problema.

Sappiate che ho gia verificato le ultime versioni di java, adobe flash player, shockwave e sono aggiornate, quindi non capisco cosa possa essere....spero non si tratti di un virus!

L'unica cosa che possa aver fatto io è una scansione completa del computer da cui ne è uscito un problema, un file pericoloso che mi consigliava di eliminare e cosi ho fatto..per il resto pare nn ci siano altre minacce

Mi da problemi anche ad aprire la homepage di youtube nel senso che nn me la apre correttamente escono parole linkate tutto scomposto...insomma nn so se mi spiego..
Mi fa lo stesso errore con qualsiasi altro browser (chrome,IE..utilizzo firefox)

Ho ripristinato il sistema e mi rimane da provare a disattivare tutti i plug in tranne quelli di java e adobe...
Puo essere roba di firewall??

Qualunque risposta abbiate x me vi prego di spiegarmi i passaggi per risolvere il problema

Anticipatamente, GRAZIE.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 set 2014 alle 12:04
Ciao qwerty91 e benvenuto,
grazie per fiducia accordatami, spero poter aiutarti a risolvere

ti consiglio di rimuovere la versione FP che hai e di installare una più vecchia, ti mando il link alla versione 13 per developper (extended support release) una versione destinata ai professionisti che non viene aggiornata con le nuove funzionalità introdotto fin non siano il 100% stabili. gli aggiornamenti di sicurezza ovvio vengono integrati
Insomma è la versione più stabile e sicura di FP, non dovrebbe crearti problemi

* scarica il tool per disinstallare flash player:
-> FP_Uninstall

* installa questa versione per Internet explorer:
-> FP_13_ActiveX

* Installa questa versione per gli altri browser (Firefox, opera,...):
-> FP_13_Plugin

Chrome, avendo flash player integrato di default e si aggiorna con esso, devi disinstallare chrome e installare una versione più vecchia.

Se FP si aggiorna da solo e compare di nuovo lo stesso problema rifa la procedura e disabilita l'aggiornamento automatico di FP (Pannello di controllo > Flash Player > Avanzato > Segnala l'installazione degli aggiornamenti)

ad ogni aggiornamento segnalato fa una prova se non funziona rimetti la versione 13

Fammi sapere
~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
3
Unisciti ALLA COMMUNITY