Diario Facebook e relativa navigazione

Chiuso
brufire Posti 4 Data di registrazione mercoledì 17 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 19 settembre 2014 - 19 set 2014 alle 16:53
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 23 set 2014 alle 11:54
E' da tempo che sto cercando di risolvere con Facebook ciò che mi angustia ma senza risultato. il problema consiste nel fatto che il mio diario in FB e relativa navigazione è tutto bianco per vedere immagini e foto devo cliccare nello spazio bianco,per vedere la mia immagine di copertina devo cliccare nello spazio bianco si apre un'altra finestra con la foto della mia pagina. Nella navigazione stessa cosa tutto bianco. Altra cosa, chi entra nel mio diario vede tutto OK ovvero con foto immagini ecc. ecc,
Grazie
e cordiali saluti
Brufire

3 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
19 set 2014 alle 17:05
Ciao Brufire e benvenuto su Kioskea =)
Hai provato ad accedere a Facebook con un altro browser? (Google Chrome, Firefox, Opera...)
Hai adobe flash player e java aggiornati?

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
brufire Posti 4 Data di registrazione mercoledì 17 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 19 settembre 2014
19 set 2014 alle 17:26
Ti ringrazio Casamarce, anche del benvenuto, mia negligenza, ho dimenticato di fare presente che con qualunque Browser io entri la situazione si normalizza infatti ora lavoro con mozilla a volte con opera ( interessante ) il problema è solo Chrome, il mio Browser preferito anche perchè ha la funzione della traduzione in tempo reale.
Grazie di nuovo per avermelo rammentato.
0
brufire Posti 4 Data di registrazione mercoledì 17 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 19 settembre 2014
19 set 2014 alle 17:58
Bongiorno
Mi si dice che il problema è stato risolto, no non è così, forse perchè mi si dice che ho mandato due volte il messaggio, se ho sbagliato ditemelo
Grazie
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
19 set 2014 alle 17:45
ho capito, quindi il problema persiste solo in Google Chrome.
Potrebbe non essere aggiornato, proviamo ad aggiornarlo manualmente.
Sulla barra degli indirizzi digita chrome://chrome/ (puoi anche fare copia incolla di quello che ho scritto io) e dai invio
Dovrebbe apparirti una pagina che somiglia a questa:


Nella parte che ho evidenziato in rosso se il tuo Chrome non è aggiornato dovrebbe esservi un pulsante per aggiornarlo...

Se invece è come nella mia immagine vuol dire che è aggiornato, quindi il problema non è dove stiamo cercando.

In questo caso potrebbe essere qualche infezione o estensione che ti impedisce la corretta visualizzazione del sito. Quindi sarebbe meglio ripristinare Chrome come appena scaricato come descritto qui: http://it.kioskea.net/faq/1767-ripristina-il-browser#resetta-google-chrome

/!\ Quando ripristini Chrome perdi tutti i dati registrati in esso, come password e cookie, quindi se non conosci le tue password cerca di recuperarle prima di eseguire il ripristino /!\
0
brufire Posti 4 Data di registrazione mercoledì 17 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 19 settembre 2014
19 set 2014 alle 18:24
Si grazie infatti non esiste nessun commento, quindi è aggiornato, in quanto a disinstallare chrome lo già fatto, con Revo unistaller, sono andato molto in profondità poi ho ripristinato Chrome all'ultimo aggiornamento .
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
23 set 2014 alle 11:54
e il problema si è risolto?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY