Come si creano i link su Facebook

Risolto/Chiuso
La_Bedda_Morettina_Tunz_Tunz - Modificato il 18 dic 2018 alle 12:54
 Casamarce - 8 ago 2014 alle 11:34
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

52 risposte

frafra83 Posti 5 Data di registrazione sabato 11 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2010 2
11 dic 2010 alle 19:46
Se hai difficoltà ad inserire link su facebook puoi utilizzare un servizio esterno gratuito come http://www.clig.it/
-2
ciao nn so neanche io cm si fannno è sto a sp una risp
-3
Vai sul profilo.Clicca note,poi si aprirà una pagina,e li c'è scritto'Scrivi una nota'.
Alla fine potrai fare tutti i tuoi link.Ciao
-3
scusateee mi diteee come si fanno i linkk cn facebook nuovoo ? xkè le note a me nn mi spuntano!!grz
0
facebook link
nella lista a sinistra dove si trovano i giochi si trova la scritta note si preme a quel punto in alto a destra si tova la scritta crea una nota ci si preme sopra e a quel punto si crea il link che si vuole
-3
OrgogliosamentePalermitana92
5 apr 2010 alle 21:28
Ciao! ^^
Devi andare su NOTE.....crea una nota+ immagine e poi pubblicala;)
-4
allora devi andare su google, scrivere l'immagine che vuoi, poi vai a immagini, clicca l'immagine, poi mostra immagine, poi dove sta in alto dove sta scritto http://it ecc clicca copia, poi vai a facebook, clicca link, poi fai incolla, poi clicca allega e poi a lato clicca sulla scrittura e scrivi qll k vuoi... ok baci
-4
MA OME SI FA?????
0
si ma cmq! quando fai 1 link così ti rimane il nome del sito sotto e fa 1 po' schifo!
0
come si fa amettere una foto su fb pasandola dal cell
0
non ho capitooo
0
vai su un altro link sotto a destra c'è scritto "crea un link"
-4
imparate da solo! come cèso riuscita ioda sola ce riesci pure te ntè preoccupa!
-6
gerardo sgambato
7 giu 2010 alle 10:42
fatte na pipp e famml vedè
-6
Alessia Podina
26 mar 2010 alle 21:45
Basta ke vai su ''Link'' vai a destra dove c'e' +Pubblica un link e scrivi........
-7
A fianco c'è scritto note - vai su note e fai scrivi nota se poi non ci riesci il titolo sarebbe quella scritta in grassetto blu e il corpo sarebbe quella scritta sotto grigia
-7
io non riesco a trovare "note" dov'è??
0
Legend_Orton
10 lug 2010 alle 15:44
ank io lo cerco ._.
0
Dov'è Note?
0
dove c'è scritto bacheca info foto a fianco c'è un + clicchi sul + e ti esce un breve elenco e tra le parole c'è scritto anke note clikki su note e continui ciò ke devi fare
0
Picciotti? Ma cammina, te ed i picciotti.
-7
Unisciti ALLA COMMUNITY