Cerca : in
da :

Software per scrivere testi

Ultima risposta il 5 giu 2009 alle 12:55:09 monica, il 4 giu 2009 alle 15:51:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho avuto all'acquisto del PC e per 3 mesi word 2007, funzionava benissimo, da qualche giorni mi chiede di comprare una licenza visto che il periodo di prova è scaduto. non posso comprarlo perciò sto cercando un software simile e gratuito che sopratutto mi permette di:
- aprire i miei documenti che ho già creato con word
- salvare i nuovi documenti in doc e rtf
- i nuovi documenti creati possono essere aperti su mac
grazie per i vostro aiuto.

Migliori risposte per « software per scrivere testi » in :
Microsoft lancia nuovo software per telefonini Vedi SEATTLE/PARIGI (Reuters) - Microsoft ha lanciato oggi un nuovo software per telefonini, annunciando una serie di apparecchi in gradi di competere con iPhone di Apple e BlackBerry di Research in Motion. ...
Software per migliorare la tua produttività VediEcco una lista di software che possono aiutarti a migliorare la produttività o renderti le cose più facili. FreeMind ThinkingRock Launchy Total Commander Virtual Dimension Fast Note FreeMind FreeMind è un software di Mind-mapping,...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...

1

n00r, il 5 giu 2009 alle 12:55:09

Ciao,
penso che la soluzione la più adeguata per te è la suite OpenOffice.org, contiene Writer un software di word processing equivalente a MSWord, supporta i file doc, docx, rtf... ed è gratuito
puoi scaricarlo QUI

Rispondre a n00r